Home Sport Calciomercato Lazio: ecco il terzo acquisto biancoceleste

Calciomercato Lazio: ecco il terzo acquisto biancoceleste

8
0
Calciomercato Lazio: ecco il terzo acquisto biancoceleste
Calciomercato Lazio: ecco il terzo acquisto biancoceleste

Anche la Lazio si muove sul mercato. A piccoli passi la società del Presidente Lotito sembra iniziare a ingranare nell’intento di rendere la rosa della scorsa stagione più competitiva. La Lazio solo all’ultima giornata ha detto addio al sogno Champions League. In questa stagione vuole cercare di colmare quel piccolo gap che non ha consentito alla squadra biancoceleste di togliersi quelle soddisfazioni che probabilmente avrebbe meritato. Tanti i nomi attualmente accostati ai laziali nel mercato in entrata ma anche diversi quelli ipotizzati in uscita.

Mercato della Lazio in entrata

Come dicevamo in precedenza la società del Presidente Claudio Lotito ha messo a segno il terzo acquisto. Si tratta di Valon Berisha ( gli altri due sono Durmisi e Sprocati) centrocampista del Salisburgo. Il calciatore è costato 8 milioni di euro, il contratto con la Lazio sarà fino al 2023, le visite mediche avverranno domani mattina. La Lazio oltre ad Acerbi, braccio di ferro con il Sassuolo per la valutazione del centrale di difesa, segue altri due calciatori del Salisburgo, Caleta-Car e Schlager.

Il mercato in uscita dei biancocelesti

I due nomi in uscita di cui si continua a parlare sono senza dubbio quelli di Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic. L’attaccante laziale continua a venire accostato al Milan, nonostante tutte le problematiche attuali della società rossonera. I gol di Ciro Immobile nella scorsa stagione hanno fatto rizzare le antenne anche ad alcune squadre inglesi. La Lazio lo considera comunque al centro del suo progetto e a meno di una offerta irrinunciabile resterà al centro dell’attacco biancoceleste. Stesso discorso vale anche per Milinkovic-Savic accostato alla Juventus. Lotito ha ribadito che per prendere il fuoriclasse serbo non bastano 140 milioni di euro. In Italia a quelle cifre è impossibile per qualsiasi società, Juventus compresa. Ora bisognerà vedere se le corazzate straniere intendano spendere quelle cifre sul calciatore della Lazio.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here