Home Sport Calcio Calciomercato Roma: i tifosi si chiedono se la squadra si è rinforzata

Calciomercato Roma: i tifosi si chiedono se la squadra si è rinforzata

34
0
Calciomercato Roma: i tifosi si chiedono se la squadra si è rinforzata
Calciomercato Roma: i tifosi si chiedono se la squadra si è rinforzata

Il calciomercato della Roma entra sempre più nel vivo. Lo stile e la bravura di Monchi sono di mixare un calciomercato fatto di giovani calciatori di sicuro avvenire e giocatori affermati. I tifosi giallorossi si chiedono però se al momento la squadra romanista possa considerarsi rinforzata in questa prima parte di calciomercato. La cessione di un uomo di indiscutibile valore come Radja Nainggolan, tra l’altro molto amato dal pubblico capitolino, ha fatto storcere un po’ il naso. L’acquisto di Javier Pastore non sembra aver fatto da pari e patta, agli occhi dei sostenitori giallorossi, con quello del ‘Ninja’. C’è da dire però che difficilmente il Direttore Sportivo della Roma sbaglia le campagne acquisti. I tifosi possono dormire sonni tranquilli rispetto alla professionalità e competenza di Monchi. Al momento comunque la Roma ha inserito nella propria rosa calciatori importanti come Pastore, Cristante e Kluivert, senza considerare un giovane, giudicato da parecchi addetti ai lavori, di sicuro avvenire come Zaniolo.

Acquisti e cessioni della Roma

Di seguito riportiamo gli acquisti e le cessioni della società giallorossa. Vengono considerate solo le operazioni in entrata e uscita ufficializzate dalla società romanista. E’ da ricordare che la Roma ha prolungato il contratto anche al tecnico Eusebio Di Francesco.
Acquisti: Coric (c, Dinamo Zagabria), Marcano (d, Porto), Cristante (c, Atalanta), Kluivert (a, Ajax), Mirante (p, Bologna), Santon (d, Inter), Zaniolo (c, Inter), Pastore (c, PSG), Bianda (d, Lens).
Cessioni: Nainggolan (c, Inter), Skorupski (p, Bologna), Lobont (p, svincolato), Jonathan Silva (d, Sporting Lisbona).
Allenatore: Di Francesco (confermato).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here