Home Spettacolo Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco al posto di Antonella Clerici:...

Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco al posto di Antonella Clerici: ‘Vorrei fare la sua carriera’

27
0
Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco al posto di Antonella Clerici: 'Vorrei fare la sua carriera'

A settembre prenderà il posto di Antonella Clerici alla conduzione del celebre programma di mezzogiorno, in onda su Rai Uno, e intitolato ‘La Prova del Cuoco‘. Stiamo parlando di Elisa Isoardi, l’ormai celebre compagna del Ministro degli Interni e leader della Lega, Matteo Salvini.

Elisa Isoardi ha rilasciato alcune dichiarazioni all’agenzia di informazione ANSA in merito alla quella che considera una nuova sfida televisiva.

Elisa Isoardi al posto di Antonella Clerici a ‘La prova del cuoco’

‘Antonella è una donna meravigliosa – ha dichiarato la Isoardi – È bello vedere come un pilastro della televisione si comporta come lei.’ La Isoardi ha confessato di voler fare la sua stessa carriera: ‘Antonella mi ha dato dei consigli ma il primo e più importante è stato ‘Fai di testa tua’. Per me, quindi, sarà una grande festa della cucina’.

Di certo la Isoardi raccoglierà una pesante eredità, visto che Antonella Clerici ormai era entrata nel cuore di migliaia e migliaia di casalinghe che la seguivano quotidianamente con grande amore, affetto ed interesse. Una trasmissione, quella condotta dalla Clerici, che oramai era diventata un appuntamento quotidiano.

‘Se so cucinare? Non ho mai avvelenato nessuno. Certo, cucino anche per Matteo’

‘Se so cucinare? Lo faccio. Gli altri mangiano e nessuno è mai morto avvelenato. Eh si, cucino anche per Matteo, è ovvio che, se faccio da mangiare e lui c’è, cucino anche per lui’ ha confessato simpaticamente la nuova conduttrice della Prova del cuoco.

Ricordiamo che Elisa Isoardi sostituì Antonella Clerici già nel 2008 alla Prova del cuoco, visto che la celebre conduttrice si dovette assentare a causa della sua gravidanza. Elisa Isoardi, inoltre, ha confessato che sua nonna era una cuoca e che la mamma gestiva un ristorante. ‘Mi piace provare tutte le cucine del mondo – ha concluso la nuova presentatrice della Prova del Cuoco – Così come mi piacciono tutte le culture’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here