Home Spettacolo Elisabetta Canalis con un ‘seno nuovo’ e incinta per la seconda volta?

Elisabetta Canalis con un ‘seno nuovo’ e incinta per la seconda volta?

28
0
Elisabetta Canalis con un 'seno nuovo' e incinta per la seconda volta?

Elisabetta Canalis nuovamente in stato interessante? E’ questo lo scoop lanciato lanciato dal settimanale ‘Oggi‘ che, però, non è entrato nei particolari dell’indiscrezione. Del resto, l’ex velina di Striscia la Notizia, per il momento, non ha voluto né confermare né smentire l’indiscrezione che riguarda la sua presunta gravidanza.

Elisabetta Canalis è nuovamente incinta?

Elisabetta Canalis, durante le interviste che ha rilasciato alle varie testate oppure in occasione dei suoi commenti sui social network, ha dichiarato più volte di non essere alla ricerca di un secondo bambino, dopo la nascita della sua primogenita Skyler Eva avvenuta nel 2015.

Ricordiamo, tra l’altro, che Elisabetta Canalis dovette sopportare il dispiacere di un aborto spontaneo, precedente alla nascita della primogenita. Grazie all’appoggio del marito Brian Perri. con cui si è unita in matrimonio ad Alghero nel 2014. l’ex velina è riuscita a superare il trauma psicologico della perdita del bambino.

‘Gente’ parla di ‘seno nuovo’ per Elisabetta Canalis

Un altro settimanale, questa volta parliamo di ‘Gente‘ (il numero in uscita questa settimana), ha pubblicato le foto di Elisabetta Canalis che sfoggia il suo fisico mozzafiato in costume da bagno a Carloforte. Il settimanale fa notare come l’ex velina mostri un seno particolarmente prosperoso ed esplosivo: il gossip parla addirittura di un presunto intervento estetico da parte della Canalis. Si legge, infatti: ‘E’ indubbio che si sia rifatta il seno di almeno una o due taglie: può essere passata da una seconda abbondante a una quarta’. Anche su Instagram la showgirl ha mostrato il suo corpo in perfetta forma, per la gioia dei suoi numerosissimi fan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here