Home Spettacolo Giulia De Lellis, scatto bollente in Sardegna: il fotografo è Andrea Damante?

Giulia De Lellis, scatto bollente in Sardegna: il fotografo è Andrea Damante?

21
0
Giulia De Lellis, scatto bollente in Sardegna: il fotografo è Andrea Damante?
Giulia De Lellis, scatto bollente in Sardegna: il fotografo è Andrea Damante?

Giulia De Lellis Andrea Damante sono, indubbiamente, una delle coppie più chiacchierate dell’estate 2018: il loro addio ha riempito le pagine delle cronache di gossip, con tanto di accuse di tradimento, più o meno velate, lanciate dalla web influencer all’indirizzo del deejay veronese.

Del resto, Damante ha confessato, recentemente, di essere ancora molto innamorato dell’ex gieffina e i fan sperano che la coppia possa ricomporsi.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, prove di riavvicinamento?

Del resto, gli indizi, per un loro possibile ricongiungimento, sembrano esserci tutti: Giulia De Lellis e Andrea Damante, infatti, sono stati pizzicati insieme sempre più spesso ultimamente. Prima in un bar di Verona, poi a cena ad Anzio insieme ai genitori di Giulia.

Le ultime notizie social che riguardano la De Lellis sono di quelle davvero interessanti: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha postato su Instagram uno scatto super audace. Giulia, in questi giorni, si trova in vacanza in Sardegna. Giulia è stata ripresa di spalle, in una posa assolutamente sensuale: ma chi potrebbe essere colui che ha scattato la foto, se non Andrea Damante? Sulla vicenda regna il mistero, anche se i ben informati ritengono che i due ex fidanzati si stiano godendo qualche giorno di vacanza insieme: c’è chi sospetta che Giulia e Andrea starebbero cercando di trovare le basi per un loro riavvicinamento.

Giulia De Lellis: ‘Quando mi fidanzerò, prometto che lo dirò’

Una persona avrebbe visto la “coppia” in un noto ristorante sardo l’altra sera: l’ex corteggiatrice avrebbe acconsentito a fare una foto con lei, solo ad una condizione: quella che nello scatto non comparisse anche il dj veronese perché (avrebbe detto Giulia) “non stiamo ancora insieme”.

Chissà se ci sono davvero i presupposti per un ritorno di fiamma oppure si tratta solo di gossip e dicerie. Intanto, nelle ultime ore, Giulia De Lellis ha postato un messaggio breve ma eloquente: ‘Quando mi fidanzerò, prometto che lo dirò’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here