Home Spettacolo GOSSIP/ Al Bano si confessa: ‘Romina e Loredana sono le madri dei...

GOSSIP/ Al Bano si confessa: ‘Romina e Loredana sono le madri dei miei figli e perciò…’

21
0
GOSSIP/ Al Bano si confessa: 'Romina e Loredana sono le madri dei miei figli'

Al Bano Carrisi è tornato a parlare di se stesso in occasione della presentazione del suo libro ‘L’origine del mio mondo’ dedicato alla madre Iolanda, ormai novantacinquenne, a cui il cantante ha dedicato anche un docu-film andato in onda su Retequattro.

Al Bano: ‘Romina e Loredana sono le madri dei miei figli, le vedo e le sento spesso’

Come riporta il quotidiano on-line ‘La Gazzetta del Mezzogiorno‘, il cantante ha rivelato di essere

rimasto sempre in contatto sia con Romina Power che con Loredana Lecciso. ‘Romina e Loredana sono le madre dei miei figli – ha dichiarato Al Bano Carrisi – le sento ogni giorno e le vedo spesso entrambe. Al Bano ho aggiunto che, sia con la Lecciso che con la Power, parla spesso di questioni pratiche. Per il momento né Romina Power né Loredana Lecciso hanno commentato le dichiarazioni del cantante.

Inoltre quest’ultimo ha colto l’occasione per smentire, ancora una volta, la possibilità delle seconde nozze con la cantante statunitense, un gossip che stava circolando sul Web e sui magazine specializzati, ormai da qualche settimana.

A fine anno terminerà il tour trionfale di Al Bano e Romina Power

Per quanto riguarda l’attività professionale artistica di Al Bano e Romina Power, c’è da segnalare che il loro tour trionfale terminerà il prossimo 27 dicembre a Bolzano, dopodiché i due cantanti si dedicheranno alla loro vita privata. Sembra che per problemi di salute Al Bano Carrisi abbia intenzione di terminare la sua carriera, proprio alla fine della 2018. Di recente, tra l’altro, Loredana Lecciso ha confessato di volere ancora molto bene al padre dei suoi due figli. Romina Power, invece, da quando si è trasferita negli Stati Uniti, ovvero da inizio giugno, ha praticamente interrotto la propria attività sui social network.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here