Home Spettacolo Sara Affi Fella torna con Nicola Panico dopo la rottura con Luigi?...

Sara Affi Fella torna con Nicola Panico dopo la rottura con Luigi? Le parole di Selvaggia Roma

32
0
Sara Affi Fella torna con Nicola Panico dopo la rottura con Luigi? Le parole di Selvaggia Roma

Nelle ultime ore, si sta facendo un gran parlare dell’addio tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella e la sua ‘scelta’, Luigi Mastroianni. Se ne son dette tante sulla ragazza di Venafro, in modo particolare che non fosse, in realtà, interessata a fidanzarsi né con Luigi Mastroianni, né con l’altro corteggiatore, Lorenzo Riccardi.

Selvaggia Roma parla di Sara Affi Fella: ‘Forse la ritroveremo con Nicola, e voi mi dovete cento euro’

Nelle ultime ore, l’ex Temptation Island, Selvaggia Roma, ha pubblicato alcune stories su Instagram e ha detto la sua in merito alla rottura tra Sara e Luigi. Alcuni mesi fa, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo venne criticata sul Web per alcune frasi al veleno all’indirizzo della tronista di Uomini e Donne. L’addio di Sara all’ex Nicola Panico, poco prima dell’approdo della ragazza sul trono della trasmissione di Maria De Filippi, aveva destato qualche dubbio e qualche sospetto.
Selvaggia Roma non ha avuto peli sulla lingua nemmeno questa volta. Ecco che cosa ha detto:
‘Mi avete scritto in tanti riguardo Sara. Senza che polemizziamo accetto le vostre scuse. Sono stata accusata di tante cose all’epoca, anche se so di dire le cose in modo sbagliato. Quel fatto l’ho detto in un modo sbagliato perché ci ero rimasta male. La mia opinione vale zero, io non dico niente. Vi ringrazio per le scuse. E niente, spero che lei ritrovi il suo cammino e tutto l’amore che ha perso. Forse la ritroveremo con Nicola, non lo so… e voi mi dovete cento euro!’

Sara Affi Fella e Nicola Panico di nuovo insieme? L’ipotesi non è da escludere

Secondo Selvaggia Roma, (e non soltanto secondo lei…) ci sarebbe la possibilità che Sara Affi Fella possa tornare al suo vecchio amore, Nicola Panico. Entrambi sono single e, dopo la loro rottura avvenuta sette mesi fa, nessuno dei due è riuscito a trovare l’amore. Chissà se i tentativi vani sono riusciti a convincere, sia Sara che Nicola, che i due sono fatti l’una per l’altro. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi di una storia che promette nuovi colpi di scena ed emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here