Home Spettacolo GOSSIP/ Paulo Dybala, è davvero finita con Antonella Cavalieri? Ecco la verità

GOSSIP/ Paulo Dybala, è davvero finita con Antonella Cavalieri? Ecco la verità

24
0
GOSSIP/ Paulo Dybala, è davvero finita con Antonella Cavalieri? Ecco la verità

Paulo Dybala e Antonella Cavalieri di nuovo insieme? Il gossip si è acceso nuovamente in coincidenza con il grande appuntamento dei Mondiali di calcio. Il fuoriclasse argentino e la splendida modella ci hanno abituato ai ‘tira e molla’ ma, a quanto pare, la storia tra l’attaccante della Juventus e la sudamericana sembrerebbe finita per davvero, sul serio questa volta.

Antonella Cavalieri: ‘Tra me e Paulo Dybala è davvero finita stavolta’

‘Ormai è una cosa finita, posso parlarne con tranquillità’ – ha dichiarato la modella nel corso di un suo intervento a Casa Russia, il programma che va in onda su Italia Uno. ‘Sempre con questo Dybala, ragazzi basta!’, la sua reazione divertita di fronte ad una battuta di Cristiano Militello, inviato di Striscia la Notizia. Nonostante l’addio a Dybala, Antonella Cavalieri ha deciso di rimanere nel nostro Paese, nel quale ha trovato lavoro come modella e non solo. Insomma, l’ex della ‘Joya’ juventina è intenzionata a seguire le orme delle ‘colleghe’ più famose, Belen Rodriguez, ex moglie del ballerino Stefano De Martino, e Wanda Nara, attuale compagna del centravanti dell’Inter, Mauro Icardi.

‘Paulo ha sempre negato di avere altre storie ma poi ho smesso di credergli’

‘Più Paulo diventava famoso, più si allontanava da me – ha confessato Antonella Cavalieri al settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini – Mi sono trasferita per amor suo dall’Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo. La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia – ha rivelato la modella argentina – Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here