Home Spettacolo GOSSIP/ Sara Affi Fella e l’ex Nicola Panico: Lidia Vella non esclude...

GOSSIP/ Sara Affi Fella e l’ex Nicola Panico: Lidia Vella non esclude il colpo di scena

42
0
GOSSIP/ Sara Affi Fella e l'ex Nicola Panico: Lidia Vella non esclude il colpo di scena

Il gossip riguardante il clamoroso addio tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, ultima coppia uscita da Uomini e Donne, non accenna a placarsi, anzi. Ogni giorno escono nuove sorprendenti indiscrezioni e retroscena. L’ultimo di questi riguarda le parole pronunciate da Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello. La ragazza siciliana è intervenuta nel programma radiofonico ‘Non succederà più’, in onda su Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli.

Lidia Vella: ‘Secondo me gran parte della colpa è di Sara’

A Lidia Vella è stato chiesto di commentare l’addio tra la tronista di Venafro e il ragazzo siciliano:
‘Da quello che leggo in giro, mi sono fatta un’idea – ha dichiarato l’ex gieffina – secondo me gran parte della colpa è stata di Sara. Io penso che lei non fosse predisposta o forse non poteva’.
Insomma, secondo Lidia Vella, Sara Affi Fella ha scelto Luigi ma, in realtà, potrebbe essere stata condizionata nel suo comportamento, nei giorni successivi la scelta.

Lidia Vella: ‘Potrebbe essere che Nicola e Sara non si siano mai lasciati, non lo escludo’

‘Secondo me o a uno dei due ha dato alla testa il successo oppure le voci che girano … sono vere’, ha dichiarato Lidia Vella in merito ai possibili motivi che hanno causato la rottura della coppia di Uomini e Donne. E’ stato chiesto, però alla ragazza siciliana a quali ‘voci’ si riferisca.
Forse a quelle in base alle quali Sara Affi Fella e Nicola Panico potrebbero tornare insieme? ‘Non sto dicendo questo però non escludo niente…Potrebbe essere che non si sono mai lasciati… non lo escludo’. Ricordiamo che, proprio nelle ultime ore, l’ex di Sara, Nicola Panico, ha escluso categoricamente la possibilità che lui e Sara possano tornare insieme, in quanto non ci sarebbe volontà né da parte del calciatore, né da parte della ragazza di Venafro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here