Home Spettacolo Palinsesto Rai 2 2018/2019: aggiornamenti sulla nuova stagione al 30/06

Palinsesto Rai 2 2018/2019: aggiornamenti sulla nuova stagione al 30/06

106
0
Palinsesto Rai2 2018/2019: aggiornamenti sulla nuova stagione al 30/06
Palinsesto Rai2 2018/2019: aggiornamenti sulla nuova stagione al 30/06

A partire dal prossimo autunno, il palinsesto di Rai2 ci presenterà diversi cambiamenti ed innovazioni. Tali modifiche riguarderanno tanto l’intrattenimento, quanto l’informazione. Sono in vista diversi prodotti inediti ed alcune novità saranno lanciate direttamente durante la primavera 2019. Quali le novità che ci attendono nei prossimi mesi sul secondo canale della TV di stato?

Rai2: Bianca Guaccero a Detto Fatto, nuovo programma per Lucci

Bianca Guaccero sostituirà Caterina Balivo alla conduzione del programma Detto Fatto. Nella prossima edizione de I fatti vostri, Giancarlo Magalli sarà invece affiancato da Roberta Morise. Nel mese di Settembre, Enrico Lucci tornerà alla carica con un nuovo progetto: l’ex iena ci proporrà un viaggio nell’estate italiana, che sarà ricco di incontri molti ‘atipici’. Al momento non sappiamo dirvi il titolo del programma, né tanto meno darvi informazioni più specifiche.

Rai2: La battaglia degli chef e il ritorno di Arbore

In autunno vedremo il debutto di un nuovo cooking show su Rai 2: La battaglia degli chef. Inoltre, come se questo non bastasse, nel mese di Dicembre è stato confermato il ritorno di Renzo Arbore in due serate-evento, che sarà affiancato dalla bella Andrea Delogu e dal suo storico compagno di show Nino Frassica.

Rai2: anche Costantino Della Gherardesca e Amadeus saranno dei nostri

Per la prossima stagione televisiva di Rai2, sono confermati due seguitissimi show, ovvero Pechino Express (condotto anche quest’anno da Costantino Della Gherardesca) e il divertente varietà Stasera tutto è possibile, con al timone di nuovo il mitico Amadeus. Niente da fare per Sbandati, lo show di critica televisiva condotto da Gigi e Ross in seconda serata sul secondo canale Rai. Purtroppo, tale format non è stato confermato e difficilmente lo rivedremo in TV in un futuro prossimo.

Il duo comico tuttavia condurrà un nuovo programma assieme ai colleghi Ale e Franz: ‘Improvviserai’. Gigi e Ross saranno inoltre ospiti fissi a ‘Quelli che il calcio – Serie B’ condotto da Gabriele Corsi e Andrea Delogu e in onda il sabato pomeriggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here