Home Politica Salvini: ‘ Stop alla mafia del traffico di esseri umani’

Salvini: ‘ Stop alla mafia del traffico di esseri umani’

99
0
Salvini: ' Stop alla mafia del traffico di esseri umani'
Salvini: ' Stop alla mafia del traffico di esseri umani'

Matteo Salvini torna ieri su Facebook con un post che ribadisce il suo punto di vista sul traffico di esseri umani verso l’Italia. Scrive: “La nave Open Arms, di Ong spagnola con bandiera spagnola, si è lanciata poco fa verso un barcone e, prima dell’intervento di una motovedetta Libica in zona, ha in tutta fretta imbarcato una cinquantina di immigrati a bordo.
Questa nave si trova in acque Sar della Libia, porto più vicino Malta, associazione e bandiera della Spagna: si scordino di arrivare in un porto italiano.
Stop alla mafia del traffico di esseri umani: meno persone partono, meno persone muoiono.

Il post di Salvini e i commenti dal web

Come sempre, il post di Salvini ha suscitato un vespaio di commenti sul social, tra chi è a favore della sua politica ‘prima gli italiani’ e chi no. Inutile dire, che molti sono a favore della sua presa di posizione ‘dura’. Sotto il post, alcuni dei commenti.

Alcuni commenti:

“Stiamo pieni a Napoli ci sono più neri che bianchi tra cui prostitute e delinquenti le autorità non ne prendono conto stanno tutti in mezzo a una strada, poi tengono i centri d’accoglienza che non ci fanno mancare nulla. Mi sembriamo noi italiani stranieri nella nostra patria.”

“Infatti e poi sono anche Paesi ricchi , l’Onu dovrebbe alzare la voce con questi menefreghisti”

“Ma io vedo quasi tutti africani grandi e grossi”

“La Boldrini ha detto che dobbiamo prendere esempio dai migranti, “avanguardia del nostro futuro modo di vivere”. I migranti sono al 99% musulmani, ergo: dobbiamo prendere esempio dai musulmani. E allora facciamo come i musulmani fanno in Arabia Saudita: 32mila espulsioni e 100mila arrerti di clandestini in un solo mese!”

“Siamo arrivati al rubabandiera in mare per accaparrarsi i migranti. Dev’essere un grosso affare questa “solidarietà””.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here