Home Sport Calcio Calciomercato Milan, futuro incerto per Bonucci: il capitano rossonero corteggiato da...

Calciomercato Milan, futuro incerto per Bonucci: il capitano rossonero corteggiato da due top club

243
0

Le strade del Milan e di Leonardo Bonucci potrebbero separarsi dopo un solo anno passato insieme. Il capitano rossonero, dopo la stagione fallimentare della sua squadra, a cui ha fatto seguito la sentenza Uefa che ha escluso il club di via Aldo Rossi dalle coppe, starebbe pensando ad un futuro lontano da Milanello. In pole position, per accaparrarsi le prestazioni dell’ex difensore della Juventus, ci sarebbero due tra i maggiori top club europei.

Mercato Milan, Bonucci si allontana: Psg o Manchester United per lui

Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, l’agente del calciatore Alessandro Lucci avrebbe già avviato con alcuni club interessati al difensore del Milan. Tra questi, ci sarebbero anche Paris Saint-Germain Manchester United. In particolare, il nuovo tecnico del club francese Tuchel considera Bonucci come il rinforzo ideale per passare al 3-4-3.

Per quanto riguarda gli inglesi, a José Mourinho piacerebbe avere in squadra un calciatore esperto come l’attuale capitano rossonero, ma vista la concorrenza del Psg, che potrà contare anche su Gigi Buffon per convincere Leo a trasferirsi a Parigi, l’affare appare al momento poco probabile.

Il Milan potrebbe privarsi del suo capitano solo in caso di un’offerta congrua. Appena un anno fa, Bonucci era stato pagato 42 milioni di euro. Una cifra che potrebbe essere quantomeno avvicinata dal Psg, dopo che la società transalpina ha rispettato le richieste della Uefa di cedere giocatori per 60 milioni di euro entro il 30 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here