Home Spettacolo Uomini e donne gossip, Luigi Mastroianni sul trono a settembre?

Uomini e donne gossip, Luigi Mastroianni sul trono a settembre?

76
0
Uomini e donne gossip, Luigi Mastroianni sul trono a settembre?

Dopo l’addio a Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni sta pensando di salire sul trono di Uomini e Donne il prossimo mese di settembre, alla ripresa del people show di Maria De Filippi? E’ questa la domanda che è stata posta all’ex fidanzato di Sara, direttamente sulla pagina Instagram ‘lebimbediluigimastroianni’. Ora che è single, il ragazzo siciliano potrebbe tornare negli studi Elios, dall’altra parte della barricata.

Luigi, se ti propongono il trono, tu cosa rispondi?

L’ex corteggiatore ha annunciato che oggi avrebbe dedicato un’ora della sua intensissima giornata ai quesiti social che gli sarebbero arrivati in diretta dalle fan, desiderose di conoscere altri particolari sul futuro del ragazzo siciliano.
Una follower ha domandato a Mastroianni: ‘Se ti propongono il trono cosa rispondi?’. La risposta di Luigi è stata tanto secca quanto sorprendente. ‘Non mi interessa in questo momento. Ho la testa altrove’.

Uomini e Donne, niente trono per Luigi Mastroianni a settembre: almeno così sembra

Si tratta di una risposta ad hoc, giusto per depistare tutti e sorprendere poi a settembre con il suo ritorno in TV oppure veramente Luigi Mastroianni ha altre cose per la testa? Sembra ormai certo che il capitolo Sara Affi Fella è ormai da considerarsi ‘acqua passata’, visto che lo stesso ragazzo siciliano ha confessato di essersi innamorato della persona sbagliata e di aver buttato via sette mesi della sua vita. In un certo qual modo non siamo d’accordo sull’affermazione del Mastroianni, visto che anche una storia d’amore finita, insegna sempre qualcosa nella vita di un uomo. Non pensiamo che di quei sette mesi non possa rimanere nulla nella testa dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. In attesa di conoscere i programmi di Luigi Mastroianni per il prossimo futuro, possiamo credere, almeno per ora, al suo ‘non ritorno’ a Uomini e Donne, salvo essere poi smentiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here