Home Sport Calcio Mercato Milan: ipotesi spagnola per Kalinic, Gomez al Boca Juniors

Mercato Milan: ipotesi spagnola per Kalinic, Gomez al Boca Juniors

100
0

Si muove il calciomercato del Milan in uscita. In attesa di conoscere il verdetto del Tas di Losanna (che, presumibilmente, confermerà l’estromissione dalle competizioni europee per un anno), i dirigenti rossoneri lavorano per sfoltire la rosa.

In particolare, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli sta cercando di trovare una nuova sistemazione a Nikola Kalinic Gustavo Gomez. Per quest’ultimo sembra essere ormai imminente il passaggio agli argentini del Boca Juniors.

Milan, Kalinic vicino all’addio: Atletico Madrid interessato

Sul croato sarebbe forte l’interesse dell’Atletico Madrid. La squadra allenata dal Cholo Simeone – come riportato da Peppe Di Stefano di Sky Sport – ha prepotentemente scavalcato il Siviglia e si appresta ad avviare le trattative con il Milan. L’unico nodo è legato, al momento, a Gameiro, che gli spagnoli dovranno cedere per sottostare ai parametri relativi al fair play finanziario. Una volta risolta questa grana, la strada per portare Kalinic all’Atletico Madrid potrebbe essere in discesa.

I rossoneri, comunque, non sono intenzionati a svendere il croato (pagato 25 milioni di euro appena un anno fa) e ad ascrivere a bilancio una minusvalenza. La cifra richiesta dalla società di via Aldo Rossi è di almeno 20 milioni di euro più qualche bonus.

Calciomercato Milan, Gustavo Gomez-Boca Juniors: è fatta, ecco le cifre

È stato praticamente definito, invece, il passaggio di Gustavo Gomez al Boca Juniors. Il difensore paraguaiano, che in rossonero non ha praticamente mai trovato spazio, ha le valigie ormai pronte.

Sempre secondo il giornalista Sky Peppe Di Stefano, al Milan andranno 6 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita del classe ’93.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here