Home Spettacolo Belen Rodriguez, è di nuovo in crisi: ‘Chiedo silenzio, meglio tacere per...

Belen Rodriguez, è di nuovo in crisi: ‘Chiedo silenzio, meglio tacere per non ferirsi’

31
0
Belen Rodriguez, è di nuovo in crisi: 'Chiedo silenzio, meglio tacere per non ferirsi'

E’ un momento particolarmente difficile per Belen Rodriguez, sia sul piano professionale che soprattutto su quello sentimentale: le sue apparizioni a ‘Balalaika’, la trasmissione di Canale 5 dedicata ai Mondiali, sono state criticate anche e soprattutto in virtù del fatto che la showgirl argentina si sia ritrovata all”ombra’ di Ilary Blasi. Momento non facile anche per l’amore, visto il complicato rapporto con Andrea Iannone. Qualche settimana fa, Belen aveva chiesto una pausa di riflessione al suo uomo, salvo poi ritrovare la coppia insieme ad Ibiza: sembrava che le cose fossero tornate al loro posto. Invece, sembra che Belen non abbia fatto ancora chiarezza nella sua vita privata.

Belen Rodriguez: ‘In amore non so più cosa voglio’

Il noto giornalista Alberto Dandolo, sulle pagine del settimanale Oggi, ha raccolto alcune dichiarazioni di Belen che rendono bene l’idea della confusione mentale che sta vivendo l’ex moglie di Stefano De Martino: ‘In amore non so più cosa voglio – ha dichiarato Belen – Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi…”.

‘Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere” – avrebbe confidato agli amici, secondo quanto riportato da Alberto Dandolo – “A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi…”. Un momento no per una Belen Rodriguez che, ora più che mai, deve fare chiarezza nella propria vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here