Home Spettacolo GOSSIP/ Stephen Amell (Arrow) si fa fotografare nudo in piscina

GOSSIP/ Stephen Amell (Arrow) si fa fotografare nudo in piscina

22
0
GOSSIP/ Stephen Amell (Arrow) si fa fotografare nudo in piscina
GOSSIP/ Stephen Amell (Arrow) si fa fotografare nudo in piscina

Stephen Amell, noto per il suo ruolo come Green Arrow nell’omonima serie TV statunitense, si è recentemente fatto fotografare nudo in piscina. L’attore dimostra avere un fisico atletico e scolpito, come una statua greca. L’immagine è stata postata su Instagram ed ha subito fatto il boom di Like e visualizzazioni. Amell appare senza vestiti con le gambe accavallate, con tanto di cocktail dissetante in mano. Insomma, il nostro Freccia Verde sembra aver trovato il modo di affrontare il caldo in una maniera molto pratica!

 

 

Stephen Amell: anche Gree Arrow soffre il caldo!

Poco prima, su Instagram Stephen Amell aveva postato un’altra foto che lo ritraeva accanto alla sua piscina, ma con il costume da bagno. Molto probabilmente, il nostro Green Arrow ha deciso di disfarsene a causa della canicola impietosa. Qui di seguito vi mostriamo l’immagine in questione.

Arrow: cambiata la programmazione negli USA

Come informa Fox Life, questi scatti (che hanno sicuramente fatto la gioia delle fan di Stephen Amell) arrivano a distanza di alcune ore dall’annuncio riguardante il cambio di programmazione della serie TV Arrow. Negli States, lo show andrà in onda un po’ prima del consueto orario, alle ore 22:00. Un Amell molto ironico e divertito, ha commentato il tutto su Twitter, facendo un’allusione alla fascia protetta. Qui di seguito il commento dell’attore:

 

Ricordiamo che Arrow tornerà con la sua settima stagione il 15 Ottobre 2018 sul network televisivo CW. Dopo la fuga di Ricardo Diaz da STAR City e l’arresto di Oliver Queen, quest’ultimo in carcere dovrà affrontare vecchi e nuovi nemici che cercheranno di distruggerlo psicologicamente e fisicamente. Pare inoltre che nel nuovo arco narrativo saranno presenti molte new entry provenienti dal DC Universe.

Arrow è una serie TV iniziata negli USA nel 2012 e finora ha sempre riscosso un ottimo successo agli occhi del pubblico. Il franchise si è arricchito di nuove serie spin-off quali The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, andando a generare un vero e proprio universo narrativo chiamato Arrowverse. Appuntamento alla prossima stagione televisiva assieme a Green Arrow ed agli altri famosi eroi targati CW/DC!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here