Home Sport Calcio Quarti di finale Mondiali 2018: tabellone, date e orari

Quarti di finale Mondiali 2018: tabellone, date e orari

62
0

Mondiali 2018 si avviano verso le battute finali. Archiviati gli ottavi, con l’ultimo rocambolesco match tra Inghilterra Colombia, che ha segnato il passaggio del turno dei britannici ai calci di rigore, le migliori otto nazionali del mondo saranno chiamate a sfidarsi nei quarti di finale della rassegna iridata.

Mondiali 2018, quarti di finale: date, orari e tabellone

Tra le squadre qualificate non ci sarà la Spagna, eliminata a sorpresa dai padroni di casa della Russia. Ci sarà, invece, il Belgio, che dopo la splendida rimonta ai danni del Giappone (da 0-2 a 3-2) sfiderà il Brasile, favorito numero uno per la vittoria finale. Negli ottavi di finale, i verdeoro hanno superato il Messico con il risultato di 2-0, spinti da un ritrovato Neymar (autore di un gol e un assist). La partita, tuttavia, ha lasciato uno strascico di polemiche proprio a causa dell’attaccante 25enne, da molti accusato di avere simulato in almeno tre occasioni.

quarti di finale dei Mondiali 2018 si disputeranno tra venerdì 6 e sabato 7 luglio. Di seguito, gli orari e il tabellone con le partite in programma.

Venerdì 6 luglio
ore 16: Uruguay-Francia
ore 20: Brasile-Belgio

Sabato 7 luglio
ore 16: Svezia-Inghilterra
ore 20: Russia-Croazia

Diretta tv Mondiali 2018 su Mediaset

Così come la fase a gironi e gli ottavi, anche i quarti di finale saranno visibili sui canali Mediaset. In particolare, i quattro match di questa fase saranno visibili in diretta tv tutti su Canale 5.

Gli appassionati di calcio potranno seguire anche i numerosi programmi di approfondimento che andranno in onda su Italia 1 e su Mediaset Extra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here