Home Spettacolo La Prova del cuoco: Andrea Lo Cicero farà parte del programma?

La Prova del cuoco: Andrea Lo Cicero farà parte del programma?

107
0
La Prova del cuoco: Andrea Lo Cicero farà parte del programma?
La Prova del cuoco: Andrea Lo Cicero farà parte del programma?

Come sappiamo, la prossima conduttrice de La Prova del cuoco sarà Elisa Isoardi, compagna del Ministro dell’Interno Matteo Salvini. La conduttrice Rai è stata recentemente intervistata dal blog di Davide Maggio sulla prossima edizione del programma culinario che precede l’ora di pranzo. La Prova del cuoco potrebbe rivelare piacevoli sorprese ai telespettatori. Ma andiamo a vedere nel dettaglio il tutto.

La Prova del cuoco: le dichiarazioni di Elisa Isoardi

Riguardo il nuovo cast che vedremo nella prossima edizione de La Prova del cuoco, Elisa Isoardi ha dichiarato: ‘Il cast è ancora da vedere. Non voglio dire nulla perché è anche bella la sorpresa’. La donna ha inoltre affermato che non sarà da sola ed avrà anche delle spalle, tra cui qualcuno che possa far ridere. La Isoardi desidera un aiutante simpatico, esperto della buona cucina e che sia anche una buona forchetta. Elisa però qualcosa si è lasciata sfuggire: ‘Ha già lavorato in televisione, su Rai1 non lo so, non ha mai lavorato con me’.

La prova del cuoco: la new entry potrebbe essere Lo Cicero

Secondo quanto leggiamo da TVBLOG, la persona a cui fa riferimento Elisa Isoardi potrebbe essere Andrea Lo Cicero, ex rugbista e personaggio televisivo. Lo Cicero è già stato protagonista di due programmi famosi quali Masterchef e Giardini da incubo. Queste che raccontiamo sono al momento solo indiscrezioni, ma sappiamo bene che molti telespettatori vorrebbero avere un personaggio simpatico e capace come lui ne La Prova del cuoco.

Elisa Isoardi: in crisi con Matteo Salvini?

Mentre Elisa Isoardi si prepara alla conduzione de La Prova del cuoco, i fan di lei e del suo amore Matteo Salvini sono rimasti ultimamente preoccupati da una frase di Gio Evan postata dal personaggio televisivo su Instagram: ‘E ho imparato che si può volare anche soli, se non c’è nessuno che merita il tuo cielo’. Sintomi di crisi con il suo compagno? Al momento non è dato saperlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here