Home Spettacolo Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi attacca l’ex di Sara, Luigi Mastroianni: ‘Signori...

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi attacca l’ex di Sara, Luigi Mastroianni: ‘Signori si nasce’

35
0
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi attacca l'ex di Sara, Luigi Mastroianni: 'Signori si nasce'

La storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è finita in maniera repentina e i due ex protagonisti di Uomini e Donne continuano a lanciarsi frecciatine, per non definirle delle vere e proprie accuse. Nella diatriba Sara-Luigi, spesso e volentieri, si inserisce l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella, vale a dire Lorenzo Riccardi. Il rivale di Luigi a Uomini e donne non ha mai creduto nella scelta di Sara ed ora non perde occasione per prendersi le sue rivincite.

Lorenzo Riccardi, altra frecciata pungente a Luigi Mastroianni

‘Signori si nasce’ scrive Lorenzo usando le stesse parole postate qualche ora fa da Luigi Mastroianni.
“Ragazzi ricordatevi una cosa… un vero signore non si dà del signore da solo e un vero umile non si dirà mai che è umile da solo, se no sei tutt’altro. Nulla da togliere a nessuno ovviamente”.
Lorenzo ebbe modo di accusare Luigi di ‘falsa modestia’ già durante il loro percorso in qualità di corteggiatori di Sara Affi Fella. Il ragazzo siciliano deciderà di replicare alle accuse del suo ‘acerrimo nemico’? E in questa diatriba si inserirà anche Sara oppure lascerà che i due giovanotti continuino ad offendersi a vicenda?

Sara Affi Fella si è scagliata contro l’ex fidanzato

Sara Affi Fella, in un’intervista rilasciata a ‘Uomini e donne magazine’ non ha mancato di chiarire la sua posizione: ‘Non si è comportato da uomo, è stato di una bassezza unica. Mi ha fatto passare per la cattiva della storia’. L’ex tronista ha ripercorso il mese di frequentazione con Luigi chiarendo alcuni aspetti che, secondo la ragazza molisana, sono stati travisati dall’ex fidanzato. Insomma, una storia che continua a vivere di ripicche e contro ripicche e che non accenna ad acquietarsi. Un gossip che, sicuramente, rimarrà vivo per tutta estate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here