Home Spettacolo GOSSIP/ Carmen Di Pietro: il suo compagno ha 11 anni meno di...

GOSSIP/ Carmen Di Pietro: il suo compagno ha 11 anni meno di lei

107
0
GOSSIP/ Carmen Di Pietro: il suo compagno ha 11 anni meno di lei
GOSSIP/ Carmen Di Pietro: il suo compagno ha 11 anni meno di lei

Nadia Accardi, inviata di Grand Hotel, ha avuto modo di scambiare recentemente quattro chiacchiere con Carmen Di Pietro (53 anni). L’attrice e opinionista televisiva ha accettato molto volentieri l’intervista da parte del settimanale di gossip e cronaca, svelando alcune parti della sua recente vita sentimentale.

Carmen si porta molto bene gli anni, tanto da scherzare con la Accardi in questo modo: ‘Mi guardi bene, non sembro una quindicenne?’. La Di Pietro ha dichiarato di seguito: ‘Mi sento felice e spensierata come non mi capitava da anni’. Il merito? Tutto del suo giovane compagno.

Carmen Di Pietro: ecco chi è il suo nuovo compagno

Il nuovo compagno di Carmen Di Pietro è Antonio Rivano (42 anni). L’attrice lo ha presentato a Nadia Accardi: ‘Antonio fa il modello di professione ed ha 11 anni meno di me. E’ stato un regalo inaspettato della vita, quando ancora non ci speravo più. Per la Di Pietro, il suo Antonio è davvero speciale!

Ma quando si sono incontrati i due per la prima volta? A raccontarlo è la stessa Carmen: ‘Ho conosciuto Antonio un mese e mezzo fa, durante una cena a casa con amici comuni. Quando me lo hanno presentato, non sono stata particolarmente colpita da lui, lo ammetto, ma ci siamo scambiati lo stesso il numero di telefono’.

Carmen Di Pietro: come è stata conquistata da Antonio?

Una volta conosciutala, Antonio Rivano voleva conoscere ogni cosa circa la vita di Carmen Di Pietro. L’uomo desiderava ardentemente incontrarla di nuovo. ‘C’era una costante nei suoi messaggi che mi ha colpito molto’ ha rivelato la 53enne. Alla domanda della Accardi su quale fosse tale particolare elemento, Carmen ha risposto: ‘Tutti i suoi messaggi iniziavano con un ‘Scusa il disturbo’. Mi ha fatto capire che era un uomo delicato, dolce e sensibile, non di quelli che vogliono andare dritti al punto per intenderci’. Di seguito, l’amore che Antonio provava per la bella attrice, è stato infine corrisposto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here