Home Politica Salvini ironico sul giorno delle magliette rosse, riceve tanti like

Salvini ironico sul giorno delle magliette rosse, riceve tanti like

425
0
Salvini ironico sul giorno delle magliette rosse
Salvini ironico sul giorno delle magliette rosse

La giornata scelta per le magliette rosse in segno di solidarietà verso i migranti è oggi, sabato 7 luglio 2018, e Salvini lo sa bene. Proprio per questo ha scelto di non ignorare la manifestazione, ma lasciare un commento ironico su Facebook. ‘Che peccato, in casa non ho trovato neanche una maglietta rossa da esibire oggi’ ha scritto.

Salvini e la solidarietà verso i migranti

Il commento di Salvini su Facebook, in replica alla solidarietà verso i migranti, non stupisce affatto. Non ha mai nascosto il suo pensiero al riguardo. L’iniziativa di oggi richiama l’immagine dei bambini morti pochi giorni fa sulle coste della Libia. Il rosso ricorda i pigiami che indossavano. Molte persone, anche politici, hanno aderito alla manifestazione pubblica di solidarietà. Ma Salvini ha scelto un ‘PS’ su un post con tematica diversa, per dire la sua. Di seguito il post, con già oltre 21mila like.

Don Ciotti, in risposta, ha subito detto di essere disponibile a portare una maglietta rossa al Viminale. Ma non finisce qui. Salvini riprende la questione in un post successivo che mette in evidenza sulla pagina, dove pubblica un articolo di Dagospia e commenta uno degli aderenti alla manifestazione di oggi. Anche qui iniziano subito a fioccare i like.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here