Home Spettacolo Regno Unito: Harry e il regalo al nipotino Louis, quanto gli è...

Regno Unito: Harry e il regalo al nipotino Louis, quanto gli è costato?

54
0
Regno Unito: Harry e il regalo al nipotino Louis, quanto gli è costato?
Regno Unito: Harry e il regalo al nipotino Louis, quanto gli è costato?

Oggi proponiamo una notizia di gossip squisitamente ‘british’. Dal Regno Unito arrivano le ultime sulla famiglia reale inglese. L’articolo è incentrato su Louis di Cambridge, figlio di William d’Inghilterra e Kate Middleton. Il piccolo è stato battezzato presso la cappella reale del St. James’s Palace di Londra. Il bimbo è nato lo scorso 23 Aprile e molto presto farà il suo esordio ufficiale nella chiesa anglicana. In occasione della cerimonia, a dispetto di quello che potete immaginare, erano presenti pochissimi invitati, tra parenti ed amici. Lo zio Harry ha regalato al nipotino Louis una copia di Winnie The Pooh dal costo di 8000 sterline.

Regno Unito: il regalo di zio Harry al nipotino Louis

Secondo i media britannici, Harry e Meghan avrebbero regalato al loro nipotino Louis una copia originale di Winnie The Pooh, il famoso orsetto dalla maglietta rossa, reso noto da Walt Disney, ma creato in origine da A. A. Milne. L’edizione è stata stampata nel 1926. Pare che lo stesso Harry sia un grande fan di Winnie The Pooh, escludendo Robinson Crusoe, personaggio di cui da bambino, il fratello di William era un grande ammiratore.

Regno Unito: il battesimo del piccolo Louis

Il reverendo Justin Welby, arcivescovo di Canterbury, ha officiato il rito del battesimo. Un comunicato ufficiale ha svelato i nomi dei padrini e delle madrine per l’occasione: Guy Pelly, Nicholas van Cutsem, Lucy Middleton, Harry Aubrey-Fletcher, Robert Carter e Laura Meade. Louis ha indossato una vestina di seta e pizzo, una copia di quella originale che la regina Vittoria volle per il battesimo della sua primogenita.

Per battezzare Louis l’acqua del Giordano

Come accaduto per George e Charlotte, l’acqua usata per battezzare Louis proveniva dal fiume Giordano, la stessa con cui Giovanni Battista battezzò Gesù. Intorno al fonte battesimale, denominato Lily Font, c’erano William, Kate, i padrini e le madrine. Con loro anche Tata Maria, vestita con una solenne uniforme per l’occasione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here