Home Sport Calcio Semifinali Mondiali 2018: partite, date, orari e diretta tv

Semifinali Mondiali 2018: partite, date, orari e diretta tv

16
0

Il Mondiale di calcio in Russia si avvia verso la fase conclusiva. Dopo i quarti di finale, che hanno riservato moltissime emozioni, sono quattro le nazionali che si contenderanno il titolo iridato, tra cui Belgio, Francia, Inghilterra e Croazia.

Semifinali Mondiali Russia 2018

La prima semifinale dei Mondiali 2018 sarà quella tra Francia e Belgio. Dopo avere eliminato, rispettivamente, Uruguay Brasile, le due compagini si sfideranno in un match che si preannuncia incandescente, anche per via della forte rivalità tra i due Stati. L’incontro si disputerà martedì 10 luglio, con il calcio d’inizio fissato alle ore 20.

L’altra semifinale sarà, invece, tra Inghilterra Croazia, che nel turno precedente hanno eliminato Svezia Russia. In particolare, i padroni di casa sono stati sconfitti da Modric e compagni soltanto ai calci di rigore, dopo avere acciuffato un insperato pareggio al 115′. La partita tra i britannici e i croati si disputerà mercoledì 11 luglio, alle ore 20.

Dove vedere le due semifinali: diretta tv e info streaming

Entrambe le partite di semifinale saranno visibili su Mediaset, e più precisamente su Canale 5. Com’è noto, l’azienda di via Paleocapa si è accaparrata i diritti televisivi per trasmettere sui propri canali – in esclusiva – l’intera rassegna iridata.

Sarà possibile sintonizzarsi sulla rete ammiraglia del Biscione a partire dalle ore 19 di martedì e mercoledì, quando gli ospiti in studio – in attesa del calcio d’inizio – analizzeranno e discuteranno sui possibili risvolti tattici delle due partite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here