Home Cronaca Tentata aggressione al ministro Giulia Grillo

Tentata aggressione al ministro Giulia Grillo

10
0
Tentata aggressione al ministro Grillo

Il ministro della Salute Giulia Grillo è stata oggetto di un tentativo di aggressione. Il fatto di cronaca viene rappresentato da Napoli Today con una video notizia. L’Ansa scrive: ‘Tenta aggredire ministro della Salute Grillo in ospedale Napoli’- ‘Uomo le si scaglia contro, bloccato dalla scorta’. Il Messaggero aggiunge maggiori dettagli riportando le dichiarazioni dello stesso ministro Grillo. Sono stati pochi minuti di tensione prontamente sedati dall’intervento della scorta. Di seguito il video di quegli attimi concitati.

Il motivo

Il video documenta i 12 secondi in cui un uomo, in evidente stato di alterazione, cerca di scagliarsi contro il ministro. L’individuo veniva prontamente bloccato dagli uomini della scorta. Successivamente veniva portato in un’altra stanza, mentre minacciava di lanciarsi da una finestra se non gli fosse stato consentito di parlare con Giulia Grillo. Nelle dichiarazioni del ministro che seguono ci sono le spiegazioni dei fatti pregressi cui accennava l’ esagitato.

Il Ministro Grillo

«Voglio rassicurare tutti: sto bene e non mi è successo niente. Si trattava soltanto di un cittadino che voleva consegnare una denuncia per un episodio che gli era capitato con la sanità pubblica». Questo è il chiarimento rilasciato a Il Messaggero. Il fatto contestato dal mancato aggressore si riallaccia ad una visita del presidente della Regione per la quale erano state sospese le attività mediche. Il ministro ha poi proseguito normalmente la sua visita nell’ospedale del Mare, al centro della vicenda del reparto chiuso in concomitanza con la festa per la promozione del nuovo primario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here