Home Spettacolo Gossip, Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme

Gossip, Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme

115
0
E' ufficiale: Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme
E' ufficiale: Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme

Se ricordate, alla fine dell’ultima edizione del Grande Fratello, avevamo lasciato Nina Moric (41 anni) e Luigi Mario Favoloso (29) in piena crisi. Adesso ritroviamo i due piccioncini felici e sorridenti in Croazia. I due sembravano essersi lasciati definitivamente, ma adesso, all’indomani della vittoria della Croazia sull’Inghilterra per le semifinali dei Mondiali 2018, Luigi e Nina si sono immortalati in una foto a Zagabria per i dovuti festeggiamenti.

Nina Moric: è tornato il sereno con Luigi

Sembra essere tornato il sereno tra Nina Moric e Luigi Favoloso. I due si sono fotografati di nuovo sorridenti nel paese di origine della ex di Fabrizio Corona. Feste e caroselli dopo il match calcistico che ha visto trionfare la Croazia. L’imprenditore napoletano ha poi fatti una provocazione sui social, scrivendo: ‘A Zagabria ho incontrato casualmente Nina Moric’. I due sono di nuovo felici dopo l’intesa ritrovata e non c’è niente di meglio che festeggiare il loro nuovo idillio tra bandiere, frizzi e lazzi.

Luigi Favoloso: riuscita la riconquista di Nina

Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, Luigi Favoloso aveva fatto intendere di riconquistare il cuore di Nina. La crisi tra i due era scoppiata, dopo che il giovane aveva mostrato una certa ‘complicità’ con Mariana Falace e Patrizia Bonetti. Tuttavia, all’inizio non è stata facile per il 29enne, in quanto Nina aveva considerato il suo oramai ex fidanzato un ‘Falso, manipolatore e maestro delle truffe’. Nina aveva inoltre dichiarato: ‘Con me casca male’. A dispetto di tutto ciò, c’è stato un riavvicinamento. Guardando le immagini, è possibile inoltre parlare di un vero e proprio amore di nuovo sbocciato.

Nina Moric rischia il carcere

Un duro scontro si è consumato in aula tra Nina Moric e Belen Rodriguez (33 anni). La showgirl croata è accusata di aver dato alla nota conduttrice argentina del ‘viado’, un termine che in brasiliano significa ‘transessuale’. Belen si è presentata in aula di Tribunale con tanto di miniabito a fiori  e sandali tacco 14. A quel punto, Nina ha fatto dei commenti riguardo al look della donna: ‘Che minigonna… a questo punto poteva venire in bikini’. Ad ogni modo, per l’offesa nei confronti della Rodriguez, Nina rischia sei anni di carcere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here