Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne, Francesca Del Taglia incinta: ‘Non vedo l’ora ma...

Gossip Uomini e Donne, Francesca Del Taglia incinta: ‘Non vedo l’ora ma ho tanta paura’

10
0
Gossip Uomini e Donne, Francesca Del Taglia incinta: 'Non vedo l'ora ma ho tanta paura'
Nuovo bebé in arrivo per una coppia storica di Uomini e Donne: si tratta di Francesca Del Taglia e di Eugenio Colombo. Agli inizi del prossimo mese di agosto, infatti, è prevista la nascita del secondogenito, che prenderà il nome di Zeno. Ricordiamo che la coppia ha già un figlio, Brando.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto alle numerose domande che i suoi ammiratori hanno voluto rivolgerle proprio in merito alla gravidanza, giunta oramai all’epilogo.

Francesca Del Taglia ha risposto ironicamente sul matrimonio con Eugenio Colombo

Francesca Del Taglia ha confessato di avere un po’ di paura per il parto, anche se non vede l’ora di accogliere il fratellino di Brando. Non è mancata anche una frecciatina pungente all’indirizzo del compagno, Eugenio Colombo, in merito al loro matrimonio.
‘Quando vi sposerete?’, una domanda che, naturalmente, suscita la curiosità dei loro fan, tanto più ora con l’arrivo del secondo figlio: ‘Quando questo essere immondo me lo chiederà’, è stata la risposta di Francesca che, evidentemente, ha risposto in maniera ironico riferendosi proprio a Eugenio.

Francesca Del Taglia prossima al parto del secondogenito: ‘Non vedo l’ora ma ho tanta paura’

‘Partorirò la prima quindicina di agosto – ha confessato Francesca Del Taglia – e Brando per ora sta benissimo. Mi bacia sempre la pancia ma credo che sarà geloso’. Questo il pensiero dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in merito alla possibile reazione del primogenito, nato quattro anni fa.
Naturalmente non poteva mancare la fatidica, quanto imbarazzante domanda sul ‘peso forma’ della ‘partoriente’: Francesca Del Taglia fa sapere di aver preso (per ora) undici chili, mentre con Brando ne aveva presi addirittura 22. Ovviamente facciamo gli auguri alla neo mamma affinché il parto possa andare nel migliore dei modi e che il nuovo arrivato possa contribuire a rinsaldare la loro unione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here