Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne: Nicolò Brigante, messaggio subliminale diretto a Virginia Stablum?

Gossip Uomini e Donne: Nicolò Brigante, messaggio subliminale diretto a Virginia Stablum?

25
0
Gossip Uomini e Donne: Nicolò Brigante, messaggio subliminale diretto a Virginia Stablum?

Sarà un caso ma proprio a poche ore dalla notizia del fidanzamento di Virginia Stablum con un ragazzo di Verona, un certo Daniele, è tornato a farsi vivo il suo ex, Nicolò Brigante. L’ex tronista di Uomini e Donne ha postato un messaggio su Instagram Stories che, seppur non fa riferimento esplicito alla sua ex corteggiatrice, lascia intendere che sia indirizzato a lei.

Nicolò Brigante e quel post che sembra indirizzato alla sua ex, Virginia Stablum

‘Quindi siamo tutti d’accordo che alla fine dei conti tutto sto finto vittimismo non regge’ è il testo del messaggio pubblicato dal ragazzo siciliano che, probabilmente, vuole riferirsi alle esternazioni di Virginia Stablum, all’indomani della loro rottura: una storia d’amore, quella nata a Uomini e Donne, durata solamente poche settimane. L’ex fidanzata di Ignazio Moser accusò Nicolò Brigante di essere stato poco attaccato a lei, sin da quando sono usciti mano nella mano dagli studi Elios del people show di Maria De Filippi.

Marta Pasqualato si riavvicina a Nicolò Brigante: colpo di scena in arrivo?

Intanto, Nicolò Brigante sembra essersi riavvicinato alla ‘rivale’ di Virginia Stablum, ossia Marta Pasqualato: è ancora presto per dire se la studentessa in Medicina, alla lunga, si prenderà la rivincita nei confronti di Virginia, ma gli indizi sono diversi. Prima, la sorella di Nicolò, Simona, ha iniziato a seguire su Instagram il profilo di Marta Pasqualato; poi, la stessa corteggiatrice veneziana ha ammesso di aver sentito recentemente il ragazzo siciliano. La confessione è avvenuta durante il nuovo tormentone di ‘Instagram’, ‘Fammi una domanda’: Marta Pasqualato ha risposto al quesito di un fan riguardante il suo rapporto attuale con Nicolò Brigante. Insomma, una storia che deve ancora evolversi e che promette nuovi colpi di scena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here