Home Spettacolo Grande Fratello Vip 3: Elisabetta Gregoraci nel cast? ‘Decido senza Briatore’

Grande Fratello Vip 3: Elisabetta Gregoraci nel cast? ‘Decido senza Briatore’

15
0
Grande Fratello Vip 3: Elisabetta Gregoraci nel cast? 'Decido senza Briatore'

Elisabetta Gregoraci protagonista della terza edizione del Grande Fratello Vip? Il gossip sta impazzando anche grazie ad un’intervista che la showgirl ha rilasciato al noto settimanale ‘Oggi’. Naturalmente, nessuna ufficialità, è ancora presto per parlare di certezze ma, di certo, la Gregoraci ha intenzione di fare sul serio e di liberarsi dell’ombra dell’ex compagno Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci: forse la vedremo nel cast del Grande Fratello Vip 3

‘Sto ricevendo tantissime proposte, anche televisive – ha dichiarato l’esuberante Gregoraci – Ora valuterò cosa fare, da sola, con la mia testa, consultandomi con il mio agente. Devo decidere cosa è giusto per me e cosa non lo è. Sto leggendo proprio ora due sceneggiature che mi hanno proposto per settembre-ottobre, sono contenta, credo che almeno una potrebbe andare in porto’.

Insomma, sembra esserci tanta carne al fuoco per l’ex conduttrice di ‘Made in Sud’, anche se, per il momento, non sembra sbilanciarsi troppo.
Elisabetta Gregoraci ha avuto modo di parlare anche della sua vita privata, delle sue giornate, del suo rapporto con il figlio Nathan Falco. L’ex moglie di Flavio Briatore ha dichiarato a questo proposito:

L’ex moglie di Flavio Briatore parla del suo rapporto con Nathan Falco

‘Sono la tipica mamma italiana, fisica, coccolona, un po’ ansiosa, rompiballe. Fosse per me sbaciucchierei sempre mio figlio, ma ora davanti agli altri devo trattenermi, “mamma basta con tutti questi baci”, mi dice… Sono fortunata rispetto a una mamma che lavora in ufficio e ha orari fissi: io magari sto via un weekend, ma poi quando non lavoro posso dedicarmi completamente a lui…È sensibile, ma anche sicuro di sé, solare. Sa sempre quello che vuole, ha un carattere ben definito, quasi da adulto’. Tornando al gossip, sembra che Elisabetta Gregoraci abbia un altro uomo, ma per il momento tutto rimane top secret.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here