Home Spettacolo Uomini e Donne, Cristina Plevani al trono over? La prima vincitrice del...

Uomini e Donne, Cristina Plevani al trono over? La prima vincitrice del Grande Fratello risponde

12
0
Uomini e Donne, Cristina Plevani al trono over? La prima vincitrice del Grande Fratello risponde
Forse molti di voi ricorderanno la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, sicuramente il reality show più famoso in assoluto: si tratta di Cristina Plevani. Di lei si sono perse quasi le tracce nel corso degli anni, tuttavia il gossip, ogni tanto, rispolvera il suo nome abbinandolo ad alcune trasmissioni televisive di grande successo.

Cristina Plevani smentisce: ‘Non andrò a Uomini e Donne’

Ora si riparla di una possibile partecipazione di Cristina Plevani al trono over di Uomini e Donne. In realtà, la primissima trionfatrice del Grande Fratello non è nuova alla trasmissione di Maria De Filippi in quanto, ben quattordici anni fa, vi partecipò scegliendo Mirko Vatteroni: una storia d’amore che, però, finì dopo pochissime settimane.
Rivedremo Cristina Plevani, a distanza da tempo, a Uomini e Donne? La risposta viene data attraverso un’intervista rilasciata al noto periodico ‘Nuovo TV’.
‘Smentisco categoricamente che andrò nel programma condotto da Maria De Filippi a cercare un compagno. I concorrenti sono lì da anni: se non trovano un uomo o una donna che si facciano una domanda e si diano una risposta’. Così Cristina Plevani traccia il proprio giudizio su Uomini e Donne. ‘Sono state travisate le parole che ho detto nel corso di un’intervista. Io non sono in cerca di fidanzati – ha precisato la prima vincitrice del Grande Fratello – E, se cercassi una persona, ora non andrei in tv’.

Cristina Plevani: ‘Sono stata la prima a dare il via allo scempio dei reality’

Tuttavia, Cristina Plevani non rinnega la celebre trasmissione pomeridiana di Canale 5: ‘Spesso guardo Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo’.
La Plevani ricorda con un pizzico di nostalgia quella sua partecipazione al reality più famoso d’Italia, allora una vera e propria novità: ‘Sono stata la prima a dare il via allo scempio dei reality. Sono passati diciotto anni e mi ricordate ancora la fidanzata d’Italia, ma io sono cambiata. La vita mi ha fatto diventare più cinica’. Il lapidario giudizio finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here