Home Spettacolo Tina Cipollari è incinta? Alcuni indizi sospetti

Tina Cipollari è incinta? Alcuni indizi sospetti

61
0
Tina Cipollari è incinta? Alcuni indizi sospetti
Tina Cipollari è incinta? Alcuni indizi sospetti

Si avanza il sospetto che Tina Cipollari, la star di Uomini e donne, possa essere di nuovo incinta. A lanciare l’indiscrezione è la rivista ‘Nuovo’, dove si mostra una Tina con alcuni indizi sospetti di gravidanza, e in compagnia dell’ex marito Kikò Nalli, mentre fanno la spesa.

Perché si pensa che Tina Cipollari sia incinta

Il gossip che vuole Tina Cipollari incinta del quarto figlio, nasce dalla sospetta rotondità del suo corpo, ma non solo. La Cipollari è stata paparazzata anche all’interno di una clinica specializzata, dove potrebbe aver fatto dei controlli sulla possibile gravidanza. Inoltre, il fatto che indossasse una fascia per capelli, ha lasciato ipotizzare che volesse coprire la ricrescita, dal momento che in gravidanza si evita la tintura.

Tina e Kikò: ritorno di fiamma?

Tina Cipollari al momento non ha commentato le indiscrezioni, nemmeno quelle che riguardano la presenza di Kikò nella sua vita quotidiana. Recentemente, la Cipollari aveva ammesso che i rapporti con l’ex marito erano rimasti ottimi anche dopo la separazione. Aveva anche detto che per l’estate aveva in programma una vacanza con il suo ex compagno e i tre figli, come hanno fatto sempre fatto prima della separazione. Non resta che attendere la sua conferma o smentita sulle supposizioni di ‘Nuovo’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here