Home Sport Calcio Amichevole Milan-Novara: orario, diretta tv e info streaming

Amichevole Milan-Novara: orario, diretta tv e info streaming

29
0

Si giocherà quest’oggi, venerdì 20 luglio, la prima amichevole stagione del Milan. I rossoneri sfideranno il Novara di Mimmo Di Carlo al Milanello Sports Center di Carnago. Il match, il cui calcio d’inizio è previsto alle ore 17, verrà disputato a porte chiuse.

Dove vedere Milan-Novara oggi: diretta tv sul canale ufficiale dei rossoneri

Questa prima uscita stagionale dei rossoneri sarà visibile sul canale ufficiale Milan TV, visibile al 230 della piattaforma satellitare Sky. Per poter guardare Milan TV, è necessario aver sottoscritto un apposito abbonamento. In assenza, purtroppo, i tifosi rossoneri e gli appassionati di calcio non potranno seguire Milan-Novara in diretta tv.

Tuttavia, per chi non è abbonato al canale monotematico, sarà possibile seguire il match gratuitamente in streaming. L’amichevole tra il club meneghino e i piemontesi, infatti, dovrebbe essere trasmessa sul profilo ufficiale Twitter del Milan.

Amichevole Milan-Novara: ci sarà anche Halilovic?

Nella sfida di oggi contro la squadra allenata da Mimmo Di Carlo, il tecnico dei rossoneri Rino Gattuso avrà le prime indicazioni dai suoi calciatori. In particolare, c’è molta curiosità di vedere all’opera l’esterno croato Alen Halilovic. Il calciatore, da poco arrivato a Milanello, ricoprirà – con ogni probabilità – il ruolo di mezzala destra. Gattuso, infatti, starebbe pensando a lui come vice Kessié.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here