Home Spettacolo Gossip, Laura Chiatti furiosa con Sandro Mayer e ‘Di Più’: ‘Ecco come...

Gossip, Laura Chiatti furiosa con Sandro Mayer e ‘Di Più’: ‘Ecco come ti rispondo’

131
0
Gossip, Laura Chiatti furiosa con Sandro Mayer e 'Di più': 'Ecco come ti rispondo'
La famosa attrice Laura Chiatti è sbottata contro il direttore della rivista ‘Di Più’, Sandro Mayer. Il motivo? Il noto magazine ha pubblicato un servizio sulla moglie di Marco Bocci in occasione di un set per uno spot pubblicitario: sotto l’abito lungo dell’attrice, sembra sporgere un ‘pancino’ sospetto. La risposta di Laura Chiatti non ha tardato ad arrivare: un post su Instagram mette subito in chiaro le cose.

Su Instagram, Laura Chiatti contro Sandro Mayer: ”Perché montare una foto simile’

“Ma il direttore di di più cos’ha contro di me??????? Perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive, e questo sti ca**i, ma addirittura montare una pancia finta simile. Stavo girando uno spot , non credo l’avrei potuto girare con quella pancia, non ho parole…. si dia pace signor pinco pallo, e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono, ed è abbastanza evidente che io non sia così.”

Laura Chiatti in costume da bagno per smentire il gossip

Non contenta della precisazione piuttosto eloquente ed esauriente, l’attrice ha poi postato una foto in costume da bagno, ovvero la prova evidente che il gossip lanciato dalla rivista non trova alcun fondamento di verità. La foto è stata accompagnata da un’altra didascalia che non ha bisogno di ulteriori commenti: “Si dia piace, signore con il parrucchino che adora smer***mi , perché non le ho mai concesso un ‘intervista per il suo giornale di m….. io purtroppo per lei … sono così”.
Insomma, una Laura Chiatti davvero inviperita e fuori di sè per lo sgarbo lanciato nei suoi confronti: questa volta c’è andato di mezzo Sandro Mayer, chissà con chi se la prenderà la prossima volta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here