Home Spettacolo Gossip, Iva Zanicchi: ‘L’Isola dei Famosi? Ci vado di corsa se mi...

Gossip, Iva Zanicchi: ‘L’Isola dei Famosi? Ci vado di corsa se mi fanno mettere in tanga’

10
0
Gossip, Iva Zanicchi: 'L'Isola dei Famosi? Ci vado di corsa se mi fanno mettere in tanga'

La popolare cantante Iva Zanicchi è stata intervistata dal settimanale ‘Oggi’ per festeggiare il 50esimo anniversario del popolare brano ‘Zingara’. La Zanicchi ha colto l’opportunità per rilasciare alcune dichiarazioni che stanno facendo discutere non poco il Web: infatti, non ha nascosto il suo desiderio di partecipare alla prossima Isola dei Famosi.

Iva Zanicchi: ‘L’Isola dei Famosi? Ci andrei di corsa se mi fanno mettere in tanga’

‘L’Isola dei famosi? La farei volentieri – ha risposto L’Aquila di Ligonchio – Se mi offrissero l’opportunità di partecipare in tanga e mi assicurassero di avere sempre a portata di mano uno spray contro i mosquitos. Sarebbe l’ideale: perderei una ventina di chili e mi divertirei un sacco a stare in mezzo alla natura e a stretto contatto con il mare’.

Insomma, per Iva Zanicchi, il reality dei naufraghi sarebbe un’ottima opportunità per perdere un po’ di ciccia, a patto di potersi mettere in libertà (addirittura in tanga) e di allontanare i fastidiosi mosquitos.

Iva Zanicchi dice no al Grande Fratello Vip: ‘Se mi avessero chiesto di farlo nuda, forse…’

Se l’Isola dei Famosi rappresenta il sogno nel cassetto di Iva Zanicchi, altrettanto non si può dire del Grande Fratello Vip, per il quale la cantante non sembra nutrire troppa simpatia.
‘Chiariamo una cosa – ha sottolineato la Zanicchi – la proposta mi è arrivata due anni fa ma non so come il mio nome è tornato a circolare anche per la prossima edizione. Non sarei in grado di fare una trasmissione del genere e per di più vestita… Se mi avessero chiesto di farla nuda magari un pensierino ce lo avrei fatto’.
Pare proprio che il ‘naturismo’ sia un chiodo fisso della popolare cantante che, non potendo mostrarsi nuda alle telecamere dello show più spiato d’Italia, si ‘accontenta’ del tanga dell’Isola dei Famosi: chissà se la proposta indecente di Iva Zanicchi verrà ascoltata dalla produzione del reality dei naufraghi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here