Home Tech Iliad, la Super offerta: tutto illimitato e 40GB con 6,99 euro/mese

Iliad, la Super offerta: tutto illimitato e 40GB con 6,99 euro/mese

88
0
Super offerta Iliad: tutto illimitato e 40GB con 6,99 euro/mese
Super offerta Iliad: tutto illimitato e 40GB con 6,99 euro/mese

Quest’oggi, giovedì 26 luglio 2018, la compagnia telefonica mobile Iliad ha presentato (ma forse sarebbe meglio dire ha lanciato) per il mercato del nostro Paese una nuova offerta mobile.  Dopo l’arrivo sul mercato italiano di Iliad ogni giorno quasi tutte le altre aziende stanno iniziando ad interessarsi alle promozioni. Questa volta si tratterebbe di qualcosa di davvero eccezionale. Vediamo in concreto i dettagli della promozione dedicata solo ai primi 500 mila utenti richiadenti.

Super offerta Iliad: con 6,99/mese tutto illimitato e 40GB in 4G/4G+ e tutto incluso

La super iniziativa presentata oggi sul mercato italiano da parte della società francese che opera nel campo delle telecomunicazioni propone una iniziativa commerciale dai numeri davvero fenomenali: minuti e SMS illimitati con 40GB/mese di navigazione internet. La connessione di rete prevista sarà in 4G/4G+ per il territorio italiano e in 3GB per i paesi europei. La tariffa avrà davvero un prezzo interessantissimo: 6,99 euro al mese.

Ma le novità non finiscono qui. Il prezzo, infatti, sarà garantito per sempre e senza nessun tipo di vincolo contrattuale, così come più volte sottolineato dal nuovo operatore mobile, affacciatosi da poco sul mercato italiano.

I dettagli della super offerta Iliad 

Ecco in dettaglio le principali caratteristiche dell’offerta che, è bene ricordarlo, sarà limitata solamente ai primi 500 mila utenti che ne faranno richiesta:

  • Minuti illimitati;
  • SMS illimitati;
  • 40GB al mese in 4G/4G+;
  • 3GB in Europa;
  • Minuti illimitati verso più di 60 destinazioni all’estero (fisso e mobile);
  • costo mensile: 6,99 euro per sempre;
  • no vincoli;
  • nessun costo nascosto.

Cosa c’è nel ‘Tutto incluso’ 

Ulteriori precisazioni – Iliad comunica inoltre che l’offerta a 5,99 euro con 30GB viene resa disponibile per ulteriori 100 mila utenti.

Coloro i quali hanno già aderito alla prima offerta potranno presto passare a quella nuova, attraverso Simbox presso gli Iliad Store e Corner. Infine, si ricorda per completezza d’informazione, che il costo della SIM sarà di 9,99 euro.

Questo il link del sito ufficiale della compagnia telefonica Iliad

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here