Home Sport Calcio Calciomercato Juventus: Pjanic ‘l’uomo da 100 milioni di euro’ ma lui non...

Calciomercato Juventus: Pjanic ‘l’uomo da 100 milioni di euro’ ma lui non ci pensa

7
0
Calciomercato Juventus: Pjanic 'l'uomo da 100 milioni di euro' ma lui non ci pensa
Il calciomercato della Juventus è più che mai protagonista in queste ore con la clamorosa trattativa con il Milan per lo scambio Bonucci-Caldara. Oltre a questo ipotetico affare, però, la società bianconera si trova al centro del mercato anche a motivo di altri nomi altisonanti, uno fra tutti quello del centrocampista bosniaco, Miralem Pjanic. A questo proposito, l’ex giocatore della Roma, ai microfoni di Sky Sport, ha voluto smentire tutte le voci che lo danno in partenza, specialmente verso Londra (sponda Chelsea) o verso Parigi (sponda Paris Saint Germain).

Pjanic: ‘Sono qua alla Juventus e sono contento, certe cose mi fanno ridere’

‘Ho letto un po’ di tutto, tante cose che mi fanno ridere – ha dichiarato Miralem Pjanic – Ma io sono sereno. Sono qua e sto molto bene con questo gruppo e faccio il mio lavoro come si deve. Poi so che il mercato è fatto così: a volte interessi a qualcuno e a volte no, ma io sono molto sereno per quello che sto facendo. Nelle ultime due stagioni sono molto contento di quello che ho fatto, sono cresciuto molto e sono in un buon gruppo, in un buonissimo rapporto col mio allenatore. Faccio il mio, la cosa più importante è prepararmi per la prossima stagione.’

‘Se valgo certe cifre è perchè vuol dire che sto facendo bene alla Juventus’

Cifre da capogiro quelle per Pjanic: si parla di almeno cento milioni di euro per il suo cartellino. La Juventus, per voce del suo direttore sportivo Giuseppe Marotta, non manda via nessuno se non è lo stesso giocatore a chiedere di andare via. In merito a cosa pensa Pjanic di fronte a certe valutazioni astronomiche di mercato, quelle che lo riguardano, il bosniaco risponde così: ‘Vuol dire che sto facendo bene, ma quello non mi riguarda. Dovete chiedere alle società. Io sto qua, gioco a calcio per diventare sempre migliore’.
E con Cristiano Ronaldo come nuovo compagno di squadra, la tentazione di andarsene altrove è sempre più lontana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here