Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne, Nicolò Ferrari torna sulla sua esperienza come corteggiatore...

Gossip Uomini e Donne, Nicolò Ferrari torna sulla sua esperienza come corteggiatore di Nilufar Addati

19
0
Gossip Uomini e Donne, Nicolò Ferrari torna sulla sua esperienza come corteggiatore di Nilufar Addati

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Nicolò Ferrari, è tornato a parlare della sua esperienza negli studi Elios, nel people show di Maria De Filippi. Un’esperienza che, come ricorderete tutti, lo ha visto uscire sconfitto dal ‘rivale’ Giordano Mazzocchi, il quale sta proseguendo la sua felice storia d’amore con Nilufar Addati. In merito alla sua partecipazione nella storica trasmissione del pomeriggio di Canale 5, Nicolò Ferrari ha affermato di non avere rimpianti per quanto è successo.

Uomini e donne, parla Nicolò Ferrari: ‘Con Nilufar, non ho nulla da rimproverarmi’

‘Ho vissuto l’esperienza a pieno” ha spiegato Nicolò Ferrari, rispondendo alle domande dei suoi ammiratori su Instagram. ‘Non ho nulla da rimproverarmi, sono stato corretto e sincero dal primo all’ultimo secondo. Mi sono preso complimenti ma anche parecchi insulti ma alla fin della fiera sono felice che molti si siano ricreduti su di me’.

Tante amicizie per Nicolò Ferrari che, però, smentisce il flirt con Marta Pasqualato

L’esperienza a Uomini e Donne ha permesso al corteggiatore di poter conoscere diverse persone con le quali è rimasto in ottimi rapporti: stiamo parlando di Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella, ma anche di Valentina Pivati e Marianna Acierno. Per quanto riguarda, invece, il presunto flirt con Marta Pasqualato, Nicolò Ferrari ha spiegato che, nonostante la splendida amicizia con l’ex corteggiatrice di Nicolò Brigante, i due hanno preferito non andare oltre.
Chissà che cosa penserà Nilufar Addati delle dichiarazioni di Nicolò Ferrari: l’ex tronista, intanto, si sta godendo la sua storia d’amore, una storia che sta andando a gonfie vele e per la quale non sono da escludere progetti importanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here