Home Sport Calcio Juventus-Benfica: probabili formazioni e orario diretta TV

Juventus-Benfica: probabili formazioni e orario diretta TV

11
0
Juventus-Benfica: probabili formazioni e orario diretta TV

Dopo il successo ottenuto sotto il diluvio di Philadelphia contro il Bayern Monaco, la Juventus si appresta a giocare la sua seconda amichevole stagionale: domani, sabato 28 luglio, infatti, è in programma la seconda partita dell’International Champions Cup 2018, contro i portoghesi del Benfica.

Juventus-Benfica, sabato alle ore 19: diretta TV su Sky

La partita è in programma alla Red Bull Arena di Harrison, nel New Jersey alle ore 19 con diretta TV sulla piattaforma Sky. La Juventus, come noto, dovrà fare a meno dei giocatori reduci dai Mondiali ma la prestazione offerta contro i tedeschi del Bayern Monaco ha offerto garanzie sulla rosa attualmente a disposizione di Massimiliano Allegri.
Saranno dunque assenti i vari Higuain, Dybala, Cuadrado, Douglas Costa, Bentancur, Matuidi, Mandzukic, Pjaca e, naturalmente, Cristiano Ronaldo, i quali si aggregheranno più avanti al gruppo bianconero, in attesa di conoscere, poi, eventuali sviluppi di mercato, come nel caso di Gonzalo Higuain e di Marko Pjaca.
La Juventus dovrebbe schierarsi con Perin tra i pali, il neo acquisto Caldara a far coppia con Barzagli al centro della difesa mentre sugli esterni agirebbero Joao Cancelo e Alex Sandro; nel centrocampo a tre, agirebbero Marchisio, Pjanic ed Emre Can; trio d’attacco formato da Favilli, Beltrame e Bernardeschi. Naturalmente, nel corso della gara, Allegri darà spazio alla maggior parte dei giocatori a sua disposizione nella panchina bianconera.

Probabili formazioni Juventus-Benfica

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Caldara, Barzagli, Alex Sandro (De Sciglio); Marchisio, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi, Favilli, Beltrame (Alex Sandro).
Benfica (4-3-3): Svilar; Grimaldo, Jardel, Dias, Almeida; Gedson Fernandes, Fejsa, Pizzi (Samaris); Salvio, Castillo, Zivkovic (Pizzi).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here