Home Economia Lavoro Offerte di lavoro Ferrero per assaggiatori di Nutella, come candidarsi

Offerte di lavoro Ferrero per assaggiatori di Nutella, come candidarsi

56
0
Offerte di lavoro Ferrero per assaggiatori di Nutella, come candidarsi
Offerte di lavoro Ferrero per assaggiatori di Nutella, come candidarsi

Luglio 2018 porta tra le offerte di lavoro, quella più golosa: assaggiatori di Nutella Ferrero. La notizia sta facendo il giro del web, sebbene i fortunati saranno solo 90. Immaginiamo già le migliaia di curriculum che sono pronti ad essere inviati. Anche perché i requisiti richiesti sono davvero accessibili.

Assaggiatori di Nutella: offerte di lavoro luglio 2018

Gli assaggiatori di Nutella sono definiti ‘giudici sensoriali’. L’azienda è alla ricerca di persone che dovranno assaggiare le materie prime e i semilavorati che compongono la famosa crema. L’annuncio di lavoro è stato pubblicato sul sito Openjobmetis, e non richiede alcuna qualifica particolare e nessuna competenza specifica. L’impegno lavorativo è di due giorni alla settimana. Chi verrà selezionato frequenterà un corso di formazione di circa tre mesi, a partire da settembre.Saranno solo in 40 a superare il corso. Il contratto sarà part time.

Come candidarsi

Tutti gli interessati a diventare assaggiatori Nutella Ferrero, possono inviare il proprio curriculum a alba@openjob.it, specificando nell’oggetto RIF. ALB01.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here