Home Sport Calcio Calciomercato Juventus: Bonucci-Caldara, salta tutto? Possibile beffa Chelsea per il Milan

Calciomercato Juventus: Bonucci-Caldara, salta tutto? Possibile beffa Chelsea per il Milan

90
0
Calciomercato Juventus: Bonucci-Caldara, salta tutto? Possibile beffa Chelsea per il Milan

La trattativa tra Juventus e Milan per Bonucci e Caldara continua a tenere banco ma potrebbero esserci delle novità importanti che farebbero cambiare gli scenari. La sensazione è quella di essere arrivati ormai all’epilogo o quasi della telenovela che sta facendo discutere i tifosi negli ultimi giorni: la chiave è rappresentata dal Chelsea che sembra aver spostato il proprio interesse da Daniele Rugani Mattia Caldara. L’interesse dei ‘Blues’ per Caldara andrebbe a rovinare i piani del Milan che, facendo leva sul desiderio di Bonucci di tornare a Torino, speravano di potersi assicurare in cambio il giovane talento appena approdato a Vinovo.

Chelsea su Caldara, Rugani resta alla Juventus?

Invece, sembra che il Chelsea voglia fare davvero sul serio per Caldara e, a questo punto, se l’affare dovesse andare in porto la Juventus si terrebbe a pugno stretto Daniele Rugani. Dunque, niente da fare per il ritorno di Bonucci in bianconero? Ancora non è detta l’ultima parola perché il Milan potrebbe ‘accontentarsi’, si fa per dire, di Gonzalo Higuain anche se la Juventus, per poter concludere l’affare, chiede un conguaglio di 30 milioni di euro.

Possibile scambio Bonucci-Higuain ma la Juve vuole 30 milioni di conguaglio

Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, il Milan dovrà cedere almeno un attaccante prima di poter avviare la trattativa vera e propria con la Juventus. La sensazione è che 20 milioni di euro potrebbero bastare per convincere la Juve.
Dunque, ricapitolando, le notizie parlano di un avvicinamento di Caldara al Chelsea. Bonucci potrebbe essere accontentato sul suo desiderio di tornare alla Juventus ma la ‘pedina’ di scambio non sarebbe più l’ex centrale dell’Atalanta ma Gonzalo Higuain. Daniele Rugani, a questo punto, resterebbe in bianconero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here