Home Sport Calcio Calciomercato Juventus, ‘Bonucci è un amico, per Cristiano Ronaldo non ci credevo’:...

Calciomercato Juventus, ‘Bonucci è un amico, per Cristiano Ronaldo non ci credevo’: le parole di Chiellini

32
0
Calciomercato Juventus, 'Bonucci è un amico: per Cristiano Ronaldo non ci credevo': le parole di Chiellini

Giorgio Chiellini ha rilasciato un’intervista a ESPN, in occasione della tourneé americana della Juventus. Il neo capitano della formazione allenata da Massimiliano Allegri ha parlato (o meglio ha solo ‘sfiorato’) l’argomento clou di questi giorni di calciomercato, ovvero il possibile ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus.

Bonucci alla Juventus? Chiellini risponde: ‘Siamo amici, lo sono anche le nostre famiglie’

‘Leonardo è un amico, passiamo assieme le vacanze con le nostre famiglie – non ha esitato ad ammettere Giorgio Chiellini – Non so cosa succederà, non sono né il presidente né il direttore, quindi vedremo se quando inizierà il campionato sarà qui. Ma le sue qualità le conosciamo tutti’.

Una risposta diplomatica come si conviene in questi momenti frenetici in cui le società stanno cercando di trovare un accordo per un trasferimento che, per ovvi motivi, non è assolutamente ben visto dal tifo bianconero. Una scelta ‘strana’, quella della Juventus di voler accettare il ritorno del ‘figliuol prodigo’, colui che giusto un anno fa firmò per il Milan, tradendo il popolo bianconero. La società di Corso Galileo Ferraris non è mai stata propensa a questo tipo di operazioni ma, stavolta, sembra qualcosa di estremamente diverso. Staremo a vedere cosa succederà.

Chiellini su Cristiano Ronaldo: ‘All’inizio pensavo fosse impossibile il suo arrivo’

Intanto, Giorgio Chiellini ha espresso parole di elogio nei confronti del gran colpo Cristiano Ronaldo: ‘La prima volta che se n’è parlato, ho detto ai miei amici è impossibile. Poi, però, ci ho pensato bene e ho cominciato a realizzare che si potesse fare. Abbiamo un allenatore vincente, un grande direttore e la nostra società ormai è una realtà. – ha dichiarato Chiellini – Ci stiamo migliorando costantemente e ci serviva un campione come lui. E tutti adesso non vedono l’ora di lavorare con lui e di migliorarsi’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here