Home Sport Calcio Bonucci alla Juventus, Higuain e Caldara al Milan: tifosi bianconeri increduli

Bonucci alla Juventus, Higuain e Caldara al Milan: tifosi bianconeri increduli

45
0
Bonucci alla Juventus, Higuain e Caldara al Milan: tifosi bianconeri increduli

La maxi trattativa tra Juventus e Milan è giunta alla conclusione, al suo epilogo. Gonzalo Higuain e Mattia Caldara si possono considerare ormai giocatori rossoneri, con Leonardo Bonucci che tornerà in bianconero. Un’operazione fortemente criticata dai tifosi della ‘Vecchia Signora’, non solo per il fatto che il difensore centrale di Viterbo, solo un anno fa, lasciò la Juventus per intraprendere la sua nuova (breve) avventura a Milanello; anche e soprattutto perché il club di Corso Galileo Ferraris si priva di uno dei migliori attaccanti in circolazione e di uno dei migliori talenti del calcio italiano.

Tifosi della Juventus sotto choc, il popolo rossonero quasi non ci crede

Un’operazione che ha letteralmente ‘scioccato’ il popolo bianconero che si chiede il perché. D’altra parte, i tifosi rossoneri non credono ai loro occhi perché, in un sol colpo, vanno a formare la coppia di centrali più forte in prospettiva (Caldara-Romagnoli) e ingaggiano quell’attaccante che mancava, quello che la mette dentro, dopo le esperienze fallimentari di Kalinic e André Silva.

Visite mediche per Higuain e Caldara domattina, Bonucci a Torino domani in tarda mattinata

Domani mattina anche Mattia Caldara sosterrà le visite mediche alla Madonnina, prima di firmare il contratto con la sua nuova squadra. Il difensore è atteso in clinica alle 9.30. Le visite mediche di Gonzalo Higuain. sono già state fissate per la mattinata di domani, alle ore 8, sempre alla Madonnina.
Leonardo Bonucci sta già volando verso Torino. La sensazione dei tifosi è che nell’immediato ci abbia guadagnato il Milan. La Juventus ha deciso di sacrificare Caldara per avere Bonucci, più forte nell’immediato e più pronto per la Champions League. Leonardo Bonucci sarà a Torino domani alle ore 11:15. Poi, l’incontro con i tifosi, quello che forse incuriosisce di più la stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here