Home Spettacolo Massimo Giletti spiazza tutti, che stangata all’avversario Fabio Fazio

Massimo Giletti spiazza tutti, che stangata all’avversario Fabio Fazio

37
0
Massimo Giletti spiazza tutti, che stangata all'avversario Fabio Fazio
Tra poco si aprirà la nuova stagione televisiva 2018/2019 e Massimo Giletti e Fabio Fazio saranno sicuramente tra i protagonisti con le loro trasmissioni. Giletti, costretto a lasciare lo scorso anno Mamma Rai a causa della cancellazione del suo programma ‘Non è l’Arena’, si è preso le sue belle rivincite approdando a La7, con il suo nuovo talk show ‘Non è l’Arena’.

Giletti lancia la stoccata a Fabio Fazio: ‘Non venderò mai l’anima, sono un uomo libero’

Il giornalista ha dichiarato, più volte, di non poter dimenticare l’esperienza in Rai e forse, un giorno, tornerà nella tivù nazionale: intanto, è ora di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano ‘Il Giorno’, Giletti non ha nascosto la sua profonda soddisfazione per aver dato del filo da torcere a Fabio Fazio e alla sua trasmissione ‘Che tempo che fa’. Non sono mancate neppure le frecciatine polemiche, lanciate all’indirizzo del suo grande avversario:
“Sono arrivato con le mie idee e non ho mai perso, anche quest’anno. Non è mai successa una cosa del genere nella storia della tv… Giletti che batte Fazio era un sogno e ora è diventato realtà e sono riuscito a imporre un modo di essere e pensare, perché la mia storia è quella di un uomo libero che non venderà mai l’anima per semplice denaro o opportunismo”.
Insomma, ogni riferimento a Fabio Fazio è semplicemente voluto. Si prospetta un’altra stagione particolarmente vibrante, all’insegna di un nuovo duello, quello tra l’esiliato Giletti e il sempiterno Fazio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here