Home Spettacolo Cast Temptation Island Vip: Simona Ventura annuncia i concorrenti

Cast Temptation Island Vip: Simona Ventura annuncia i concorrenti

42
0

A settembre prenderà il via la prima edizione di Temptation Island Vip, che andrà in onda su Canale 5 e sarà condotta da Simona Ventura. La conduttrice ha postato – sulla propria pagina Facebook – uno spot promozionale che ufficializza il cast del reality show

Temptation Island Vip: sei le coppie di questa prima edizione

Sulle spiagge di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, si ritroveranno sei coppie. Tra queste, ci sarà anche quella formata da Patrick Baldassarri Valeria Marini. La Valeriona nazionale sarà sicura protagonista di questa prima edizione di Temptation Island Vip.

Assieme a loro ci saranno anche Stefano Bettarini (ex marito della conduttrice Simona Ventura) e la compagna Nicoletta Larini. Non potevano mancare, poi, alcuni ex concorrenti di Uomini e Donne. Saranno ben due le coppie che si sono conosciute nel noto programma di Maria De Filippi. Si tratta di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e dell’ex calciatore Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Completano il cast del programma la coppia formata da Andrea Zenga (figlio dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale, Walter) e la fidanzata-modella Alessandra Sgolastra e quella di Fabio e Marcella Esposito. Una piccola curiosità su questi ultimi due: pur avendo lo stesso cognome, Marcella non è la moglie di Fabio, ma si tratta – più semplicemente – di una casualità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here