Home Sport Formula 1 Belgio: orari e diretta tv del GP di Spa

Formula 1 Belgio: orari e diretta tv del GP di Spa

54
0
Hamilton (Mercedes) e Vettel (Ferrari) in lotta durante un GP di F1

Fase calda per quanto concerne la stagione di Formula 1, con i piloti che affronteranno – nel corso del weekend – il Gran Premio del Belgio sul circuito di Spa-Francorchamps. La sfida per il titolo continua ad essere tra Lewis Hamilton Sebastian Vettel, distanziati tra loro da 24 punti (a favore del pilota Mercedes). Il pilota della Ferrari è chiamato ad una prova di carattere, dopo gli ultimi GP non certo entusiasmanti.

Formula 1, GP Spa: orari e diretta tv qualifiche e gara

C’è da dire, comunque, che Vettel non ha un grande feeling con questa pista, dove ha trionfato solo due volte (l’ultima nel 2013). Hamilton può vantare tre successi e ben quattro pole position, mentre è Kimi Raikkonen a poter vantare più successi tra i piloti in attività. Il 38enne ferrarista ha conquistato quattro successi sul circuito di Spa-Francorchamps.

Per quanto concerne gli orari, le qualifiche andranno in scena a partire dalle ore 15, quando inizierà la Q1. La gara, invece, prenderà il via alle ore 15.10 di domenica 26 agosto.

La diretta tv del Gran Premio del Belgio di F1 sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport F1, visibile al numero 207 del decoder satellitare. Sarà, dunque, necessario avere sottoscritto un abbonamento alla pay tv di Rupert Murdoch per poter guardare le auto più veloci del mondo sul circuito di Spa. 

I non abbonati a Sky dovranno attendere la differita su TV8, che ci sarà a partire dalle ore 21.30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here