Home Spettacolo Matrimonio Fedez-Chiara Ferragni: tra gli invitati, una rinuncia last minute

Matrimonio Fedez-Chiara Ferragni: tra gli invitati, una rinuncia last minute

101
0
Matrimonio Fedez-Chiara Ferragni: tra gli invitati, una rinuncia last minute

Quello tra Fedez e Chiara Ferragni è stato definito il matrimonio dell’anno. E’ tutto pronto per il royal wedding italiano che si terrà presso il salone degli Specchi di palazzo Ducezio, sede del Comune di Noto. Dopo il clamore relativo alla mancata presenza del rapper Fabio Rovazzi, è arrivata in queste ultime ore, un’altra importante defezione tra gli invitati, anche se per motivi differenti.

Matrimonio Fedez-Ferragni, Mika costretto a rinunciare

Il grande amico di Fedez, Mika, ha annunciato, attraverso i social, di non poter essere presente al matrimonio dell’anno. In ogni caso, l’artista si è voluto scusare con il collega di giuria a X Factor con un post su pubblicato su Instagram: ‘Amico mio @fedez , mi dispiace tantissimo non venire stasera al matrimonio da favola che tu e @chiaraferragni avete preparato (grazie per avermi raccontato tutte le sorprese che avete in serbo per stasera) Quanto vorrei essere lì ! E ci sarò, col pensiero, e vi sarò vicino ! ❤’.
Dunque, il cantante di ‘Grace Kelly’ si è trovato costretto a rinunciare al matrimonio, anche se non ha voluto specificare i motivi per i quali ha dovuto declinare l’invito: da escludere, comunque, qualunque dissidio con Fedez. Tra gli ospiti della serata, la campionessa parolimpica di scherma, Bebe Vio, oltre al ‘capitano’ glorioso della Roma, Francesco Totti, che naturalmente sarà accompagnato dalla moglie Ilary Blasi. Presente al matrimonio anche la miliardaria Paris Hilton. Non poteva mancare J-Ax: l’ex Articolo 31 ha formato con Fedez un connubio assolutamente vincente dal punto di vista musicale. Anche il “collega” giudice di XFactor Manuel Agnelli sarà presente al matrimonio così come lo youtuber Luis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here