Home Economia Yahoo Finanza integra il trading per tre criptovalute

Yahoo Finanza integra il trading per tre criptovalute

9
0

Da diverse settimane, ormai, sulla piattaforma Yahoo Finanza è possibile trovare una sezione interamente dedicata alle criptovalute, nella quale vengono riportati i prezzi in dollari delle prime cento monete digitali, grazie all’aiuto di Cryptocompare. Tuttavia, solo da alcuni giorni è possibile effettuare delle operazioni di acquisto o di vendita per tre di esse.

Criptovalute, su Yahoo Finanza è possibile fare trading di Bitcoin, Ethereum e Litecoin

Nel dettaglio, le criptovalute sulle quali è possibile fare trading sono Bitcoin, Ethereum e Litecoin. Si tratta – per i meno esperti – di tre tra le principali monete digitali attualmente in circolazione.

A renderlo noto è stato Antony Pompliano, fondatore di Morgan Creek Digital Assets, che su Twitter ha commentato affermando che “il virus si sta ormai diffondendo”.

Yahoo Finance è una piattaforma molto utilizzata, soprattutto da chi deve trarre informazioni riguardanti i mercati finanziari classici. Questo, secondo alcuni, potrebbe contribuire a far crescere nuovamente il valore delle criptovalute, che al momento stanno vivendo un momento difficile, fatto di grandi crolli e alta volatilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here