Home Sport Calcio Calciomercato Napoli, De Laurentiis blinda Koulibaly: maxi-ingaggio e clausola rescissoria da capogiro

Calciomercato Napoli, De Laurentiis blinda Koulibaly: maxi-ingaggio e clausola rescissoria da capogiro

7
0
Calciomercato Napoli, De Laurentiis blinda Koulibaly: maxi-ingaggio e clausola rescissoria da capogiro
Calciomercato Napoli, De Laurentiis blinda Koulibaly: maxi-ingaggio e clausola rescissoria da capogiro

Koluibaly si lega sempre di più al Napoli. Aurelio De Laurentiis, dopo le polemiche con i tifosi partenopei per un mercato estivo non propriamente esaltante, ha deciso di blindare uno dei suoi calciatori più importanti. Koulibaly nelle stagioni trascorse a Napoli è sempre stato un elemento fondamentale della rosa a disposizione di Maurizio Sarri e lo sarà certamente nel sistema difensivo che Ancelotti sta cercando di inculcare ai suoi ragazzi. La notizia del rinnovo del centrale difensivo non potrà che far piacere ai tanti tifosi napoletani che potranno così vedere all’opera il forte calciatore ancora per parecchie stagioni. Aurelio De Laurentiis ha applicato sul contratto di Koulibaly una clausola rescissoria da capogiro che dovrebbe tenere lontani anche i club più interessati.

Koulibaly, i dettagli del rinnovo

Koulibaly si è legato al Napoli in maniera a questo punto definitiva. Il Napoli ha voluto dare prova delle proprie ambizioni e della propria progettualità blindando uno dei giocatori più importanti della rosa attualmente a disposizione di Carlo Ancelotti. Il forte difensore centrale ha firmato un rinnovo di contratto fino al 2023, percepirà uno stipendio pari a 3,5 milioni a stagione e avrà una clausola rescissoria di ben 200 milioni di euro. Sarà difficile, se non impossibile, che qualche società si faccia avanti vista la cifra monstre da sborsare per potersi accaparrare le prestazioni del forte calciatore napoletano. C’è da affermare che De Lurentiis con Koulibaly ha fatto veramente uno sforzo economico importante e c’è da augurarsi che la tifoseria comprenda l’amore del presidente per Napoli e i napoletani, sotterrando l’ascia di guerra per il bene e la serenità di tutto l’ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here