Home Spettacolo Data inizio Grande Fratello Vip 2018: Ilary Blasi pronta ad aprire la...

Data inizio Grande Fratello Vip 2018: Ilary Blasi pronta ad aprire la casa

7
0
Grande Fratello Vip 2018: ecco il cast ufficiale ma si profila una clamorosa esclusione

L’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip è stata uno dei fenomeni televisivi della scorsa stagione televisiva. Per questo motivo Mediaset ha deciso di riconfermare il celebre reality show anche in questo 2018. Il programma prenderà il via a breve su Canale 5 e sarà condotto – ancora una volta – dalla bella Ilary Blasi.

Quando inizia il GF Vip 3?

La moglie di Francesco Totti ha deciso di concentrare tutte le proprie energie sulla conduzione del reality show e lascerà il programma Le Iene. La Blasi ambisce – evidentemente – a superare gli ascolti già record dello scorso anno.

La domanda più gettonata, negli ultimi giorni, da parte degli appassionati del programma, riguarda la data di inizio del GF Vip. Ebbene, possiamo dirvi che il reality show prenderà il via a partire da lunedì 24 settembre, giorno in cui ci sarà la diretta della prima puntata dagli studi di Cinecittà.

Manca poco, dunque, per l’inizio del Grande Fratello Vip. A tre settimane dal via, si susseguono i nomi dei presunti concorrenti, ma al momento non c’è ancora una lista ufficiale di chi entrerà nella casa più spiata d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here