Home Spettacolo Gossip, Chiara Ferragni in reggiseno nero su Instagram: bufera social e replica...

Gossip, Chiara Ferragni in reggiseno nero su Instagram: bufera social e replica fulminante

39
0
Gossip, Chiara Ferragni in reggiseno nero su Instagram: bufera social e replica fulminante

Anche dopo il matrimonio con Fedez, Chiara Ferragni continua a far parlare di sé. Questa volta, i toni sono quelli della polemica, la polemica accesa su Instagram dopo la pubblicazione di una foto che la ritrae in reggiseno nero. Diversi follower dell’influencer le hanno chiesto sarcasticamente come mai non ricorra alla chirurgia estetica visto che le possibilità economiche di certo non mancano.
Una follower non ha esitato a chiederle: ‘Con tutti i soldi che hai perché non ti rifai?’. La risposta della neo moglie di Fedez è stata di quelle al veleno, condita da un pizzico di dispiacere e rabbia: ‘Veramente un messaggio pessimo, soprattutto se viene da una donna’.

Chiara Ferragni risponde alle critiche dei follower

Il fatto è che sono arrivati altri messaggi ironici che, certamente, non avranno fatto piacere a Chiara Ferragni. C’è chi ha scritto con sarcasmo: ‘Ne ho di più io’. Visto che la foto ‘incriminata’ faceva da pubblicità alla nota marca di intimo, Intimissimi, qualcuno ha persino trovato il coraggio di chiedere all’influencer se da Intimissimi non ‘le vendessero’. Naturalmente, anche in questo caso, la Ferragni ha replicato con una frase fulminante: ‘Erano sold out, sto aspettando la prossima collezione’.Ovviamente, non sono mancati i numerosi messaggi di sostegno alla Ferragni, messaggi che l’hanno invitata a non tenere conto delle malelingue e di passare oltre.In ogni caso, Chiara Ferragni ha deciso di lanciare un messaggio rivolto a tutte le donne, un messaggio chiaro ed esplicativo del suo punto di vista sull’estetica femminile: ‘Amatevi per quello che siete e cercate di migliorarvi solo per voi stesse, non per piacere agli altri’. Una risposta definitiva a chi la critica dal punto di vista estetico forse perché la vorrebbe più ‘curvy’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here