Home Spettacolo Gossip, Flavio Briatore ‘beccato’ con una bionda: è la sua nuova fiamma...

Gossip, Flavio Briatore ‘beccato’ con una bionda: è la sua nuova fiamma dopo Elisabetta Gregoraci?

16
0
Gossip, Flavio Briatore 'beccato' con una bionda: è la sua nuova fiamma dopo Elisabetta Gregoraci?

Lo scorso dicembre Flavio Briatore ha firmato la separazione consensuale dalla moglie Elisabetta Gregoraci, dopo 11 anni di storia d’amore, di cui 10 di nozze, e un bambino di 8, il piccolo Nathan Falco. Briatore, però, ha ritrovato la sua forma fisica ma soprattutto il gusto per le donne: come dicevamo non è passato molto tempo dalla rottura con la bellissima Gregoraci, ma, a quanto pare, il ricco imprenditore ha subito voglia di ricominciare ad amare. 

Flavio Briatore, nuova fiamma dopo Elisabetta Gregoraci?

Come riporta il settimanale ‘gente, la prima estate da single gli ha portato un’avvenente ragazza bionda. Soprattutto giovane. La ragazza paparazzata insieme a Briatore non dovrebbe nemmeno arrivare ai trent’anni, naturalmente molto carina oltre che lontana dai giri altolocati della Costa Smeralda. La nuova coppia è stata sorpresa nella struttura Nikki Beach, nella bellissima Cala Petra Ruja. Si tratta di un ristorante raggiungibile solo via mare. In ogni caso, non si è trattato di una cena a due, bensì di un ritrovo con i manager responsabili di Billionaire, Crazy Pizza e Crazy Fish. Piatti a base di sushi e pesce crudo, naturalmente addolciti da calici colmi di bollicine e champagne. Dietro gli occhiali scuri, però, lo sguardo di Flavio Briatore continuava a cercare la misteriosa ragazza bionda, quasi a voler mascherare l’interesse per la giovane, quasi a non voler dare nell’occhio. 

Intanto Elisabetta Gregoraci fa coppia con Francesco Bettuzzi

Chissà se anche Flavio Briatore ha già trovato una nuova compagna dopo che l’ex Elisabetta Gregoraci, da qualche mese, fa coppia con Francesco Bettuzzi, l’imprenditore parmense con il quale è volata quest’estate a New York. Lo scopriremo, probabilmente, e con maggior certezza, nei prossimi mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here